Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Jessica

Jessica

Coach life

Nuovo

Questo esperto non ha ancora ricevuto commenti.
Consultalo per essere il primo a lasciarne uno!


CHIEDO SCUSA A TUTTI MA NELLA GIORNATA ODIERNA SONO IMPOSSIBILITATA A RICEVERE TELEFONATE CAUSA UN FORTE MAL DI GOLAVivere serenamente ed essere felice è un diritto di ognuno di noi. E' importante realizzarsi e realizzare i propri sogni e i propri progetti. Siamo molto importanti. Sono un educatrice socio-culturale e pedagogista laureata all'Università di Bologna. Ho scelto questo percorso di studi perché fin da bambina mi sentivo predisposta ad aiutare gli altri. Essere empatica è un dono che ho fin da piccola. Capire gli altri e mettermi nei panni di chi mi parla mi fa capire cosa vuol dire soffrire o essere insoddisfatti della propria vita. So cosa vuol dire guardarsi allo specchio e non piacersi, vedere fallimenti. Sono qui per poter darti una mano, da uno stile di vita sano a...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Jessica

Questo esperto non ha ancora ricevuto giudizi.


Le disponibilità di Jessica

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Jessica

Coach life - 20 anni di esperienza

CHIEDO SCUSA A TUTTI MA NELLA GIORNATA ODIERNA SONO IMPOSSIBILITATA A RICEVERE TELEFONATE CAUSA UN FORTE MAL DI GOLA

Vivere serenamente ed essere felice è un diritto di ognuno di noi. E' importante realizzarsi e realizzare i propri sogni e i propri progetti. Siamo molto importanti. 

Sono un educatrice socio-culturale e pedagogista laureata all'Università di Bologna. Ho scelto questo percorso di studi perché fin da bambina mi sentivo predisposta ad aiutare gli altri. Essere empatica è un dono che ho fin da piccola. Capire gli altri e mettermi nei panni di chi mi parla mi fa capire cosa vuol dire soffrire o essere insoddisfatti della propria vita. So cosa vuol dire guardarsi allo specchio e non piacersi, vedere fallimenti. Sono qui per poter darti una mano, da uno stile di vita sano a i consigli più sinceri per condurre una vita felice. Posso anche solo ascoltarti nei tuoi sfoghi. Posso aiutarti con i problemi quotidiani come scuola, università, lavoro, figli, partner e famiglia. Posso fare progetti educativi per te e i tuoi cari. 


Esperienza

Ho lavorato per molti anni in Cooperative sociali come educatrice e animatrice. Ho realizzato progetti educativi nel campo della salute mentale, disabilità fisiche e psichiche, anzianità, infanzia e adolescenza.

Formazione

Laurea in scienze dell'educazione sociale e culturale. Diploma di maturità da dirigente di comunità. Diploma professionale e tecnico nei servizi sociali.Specializzazione in Educazione nei mass media: Cyberbullismo

Pubblicazioni & Media

Tesi di laurea sul Cyberbullismo

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.