Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Studio Biobenessere

Studio Biobenessere

naturopata, operatrice olistica

Nuovo

100 %
di commenti positivi


I miei orari indicativamente sono questi:DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 11.30 ALLE 20.30 (CONTROLLA LE MIE DISPONIBILITA')Mi trovi in chat anche fuori orario Ciao...Non utilizzo pratiche mediche ma discipline bio-naturali come: meditazione, cristalloterapia, aromaterapia, bioenergia, iridologia, yoga, massaggi orientali e occidentali, reiki, shatsu, naturopatia, fiori di bach, musicoterapia, cromoterapia. Se hai bisogno di parlare, di sfogarti, di un sostegno psicologico, di espormi le tue paure, i tuoi disagi, i tuoi sintomi, le tue emozioni,  o vuoi una consulenza naturopatica, un colloquio con me puoi contattarmi quando vuoi, ti ascoltero', ti aiutero' e ti daro' consigli naturopatici in base al problema emotivo o psicologico e aiutarti a superare i tuoi problemi personali.Una consulenz...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Studio

2 consulti || 0 preferiti || 1 recensioni ricevute di cui 100% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

1

0

0

0

Filtrare

Cristalloterapia e fiori di bach

Ho contattato Studio BioBenessere per chiedere un aiuto con la Cristalloterapia e i Fiori di Bach. Ho ricevuto una risposta esauriente e chiara. Farò subito uso dei consigli avuti con questa consulenza. Professionista molto gentile e disponibile. Consiglio!

Commento di 15 giorni fa - maride, il 27/02/2023


Le disponibilità di Studio

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

05:30 - 07:00 09:30 - 14:30

09:30 - 14:00

09:30 - 14:00

05:30 - 07:30 09:30 - 14:00

05:30 - 07:00 09:30 - 14:30

10:00 - 13:30

Oggi non disponibile




Il profilo di Studio

naturopata, operatrice olistica - 18 anni di esperienza

I miei orari indicativamente sono questi:

DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 11.30 ALLE 20.30 (CONTROLLA LE MIE DISPONIBILITA')

Mi trovi in chat anche fuori orario 


Ciao...Non utilizzo pratiche mediche ma discipline bio-naturali come: meditazione, cristalloterapia, aromaterapia, bioenergia, iridologia, yoga, massaggi orientali e occidentali, reiki, shatsu, naturopatia, fiori di bach, musicoterapia, cromoterapia.

 

Se hai bisogno di parlare, di sfogarti, di un sostegno psicologico, di espormi le tue paure, i tuoi disagi, i tuoi sintomi, le tue emozioni,  o vuoi una consulenza naturopatica, un colloquio con me puoi contattarmi quando vuoi, ti ascoltero', ti aiutero' e ti daro' consigli naturopatici in base al problema emotivo o psicologico e aiutarti a superare i tuoi problemi personali.

Una consulenza e' utile se hai avuto una delusione d'amore, se stai vivendo una rapporto che ti stressa o che non riesci a gestire, se sei stressato, sei hai disagi, attacchi di panico, hai subito abbandono o una separazione, vuoi dimagrire ma non riesci, hai sbalzi d'umore, non riesci a staccarti dal passato o non riesci a superare un lutto, ti senti insoddisfatto, ti senti triste, stanco, non riesci a concentrarti, se hai paure di qualsiasi genere, soffri di insonnia, disturbi alimentari, disturbi di personalita'....

La consulenza puo' anche essere di coppia, per esempio per migliorare un rapporto di coppia, o coppie che non riescono a vivere il rapporto serenamente a causa di blocchi legati al passato, oppure coppie in cui uno dei due e' ossessionato dal tradimento, oppure il rapporto viene vissuto con tensione, se al rapporto manca la felicita', passione, intimita'....


L'operatore olistico riesce, tramite il colloquio, a capire e analizzare l'essere umano nella sua totalità, corpo, mente, spirito e poter cosi impostare un piano di trattamenti in base ai conflitti e i problemi che colpiscono il "cliente".

L'essere umano è dotato, per natura, di una forza che gli consente di autoregolare l'organismo e di conservare l'equilibrio di tali componenti. Da questo dipendono il suo benessere e la sua salute. Spesso, tuttavia, l'individuo non è in grado di azionare efficacemente la propria forza vitale e alcuni fattori ne mettono in crisi l'originario equilibrio. Ci si ritrova sotto stress e non in grado di rispondere efficacemente alle sollecitazioni più impegnative dell'ambiente, quali: i ritmi eccessivi, l'inquinamento, la scarsa qualità di cibo e aria, le difficili condizioni economiche della società, le relazioni troppo spesso ancora basate principalmente sulla competizione esasperata, il conflitto, la paura, e così via.
Da ciò derivano squilibri energetici e tensioni che, quando trascurate troppo a lungo o troppo intense, alterano la spontanea capacità di compensazione dell'organismo e sfociano in sintomi.
Gli operatori olistici del benessere possono valutare e agire, tramite apposite tecniche e conoscenze apprese, sull'equilibrio energetico della persona, suggerire stili di vita e consapevolezze che potenziano la salute e il benessere e che mirano alla guarigione interiore ed esteriore.

 


Esperienza

Mio Studio privato BioBenessere + Collaboro con diversi studi medici e fisioterapici per diffondere il BENESSERE PSICO-FISICO e SPIRITUALE.

Formazione

diplomi csen/coni.Diploma di Naturopata, diploma di operatrice del benessere in tecniche naturali (tecniche orientali e occidentali), kundalini reiki master teacher, Usui reiki master teacher, Gold reiki master teacher, money reiki grand master e altre pratiche per diffondere il benessere psico-fisico e spirituale.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo

Eletto esperto dell'anno 2023




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.