Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Gaia

Gaia

Geomante - Consulente esoterica

11674
consulti

100 %
di commenti positivi


Sono Carla, per lavorare ho scelto come nome Gaia perchè è il nome della Terra ed io sono Geomante.Come dicevo, pratico la Geomanzia, che significa  Divinazione attraverso  la Terra, a questo aggiungo la Cartomanzia che mi accompagna dall'adolescenza  e la Radiestesia esotericaNon ho una storia magica alle mie spalle, nessuna nonna che mi abbia regalato tarocchi a 3 anni o che mi abbia fatto rivelazioni arcane.Alla cartomanzia sono arrivata per curiosità ed entusiasmo , trovavo incredibile che mescolando le carte  si potesse superare il velo della realtà visibile e tangibile.Non avrei mai considerato questa via come il mio percorso di vita, fino a quando un giorno di diversi anni fa, non  fui " costretta" ,per mancanza di lavoro nel mio ambito di riferimento, a...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Con una sensibilità affinata e una visione olistica, Gaia lavora in armonia con chi cerca il suo aiuto, creando un percorso di benessere condiviso, rivolto a modellare il proprio destino. Gaia incarna la convinzione che il futuro si costruisce con le azioni nel presente, invitando alla lucidità e alla volontà di trasformazione.


I giudizi cliente di Gaia

11674 consulti || 224 preferiti || 1108 recensioni ricevute di cui 100% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

224

1067

39

2

0

Filtrare

A casa...

Con Gaia ti senti accolta e immersa in una esperienza profonda, proprio come se la "Terra Madre" da cui proveniamo, che ci ha generato, ci donasse attraverso di lei i suoi frutti migliori: stabilità, connessione profonda, protezione. Una esperienza irripetibile il consulto con lei, "a tutto tondo", una vera esperienza olistica nel senso piu' ampio del termine. Grazie Gaia, dei tuoi bellissimi doni.

Commento di 15 giorni fa - maride, il 23/05/2024

Unica 🫀

Gaia è sempre molto dolce e unica con la stesura dei tarocchi il suo modo di interpretare le sue amiche è sempre molto piacevole, attendo riscontri.

Commento di 15 giorni fa - silviadilegge, il 22/05/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Rassicurazioni

Grazie Gaia per avermi parlato Come una figlia , spero davvero che si avveri tutto e torni il sole ❤️

Commento di 15 giorni fa - jessni, il 17/05/2024

Esperto del cuore!

A volte non so cosa dovrei chiedere, sento il bisogno di un conforto e lei è questo, non serve parlare, le guarda oltre

bertola938, il 15/05/2024

Eccezionale

È un balsamo per l’anima, scrupolosa, esaustiva, pacificante, onesta. Non devi dire nulla, fa tutto lei, ci si affida e non ci se ne pente mai!!

Commento di 15 giorni fa - bertola938, il 15/05/2024


Le disponibilità di Gaia

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

10:00 - 14:00

04:00 - 07:00 08:00 - 14:00

03:00 - 07:00 10:00 - 14:00

04:00 - 14:00

03:00 - 12:00

03:00 - 06:00 07:30 - 12:00




Il profilo di Gaia

Geomante - Consulente esoterica - 34 anni di esperienza

Sono Carla, per lavorare ho scelto come nome Gaia perchè è il nome della Terra ed io sono Geomante.

Come dicevo, pratico la Geomanzia, che significa  Divinazione attraverso  la Terra, a questo aggiungo la Cartomanzia che mi accompagna dall'adolescenza  e la Radiestesia esoterica

Non ho una storia magica alle mie spalle, nessuna nonna che mi abbia regalato tarocchi a 3 anni o che mi abbia fatto rivelazioni arcane.

Alla cartomanzia sono arrivata per curiosità ed entusiasmo , trovavo incredibile che mescolando le carte  si potesse superare il velo della realtà visibile e tangibile.

Non avrei mai considerato questa via come il mio percorso di vita, fino a quando un giorno di diversi anni fa, non  fui " costretta" ,per mancanza di lavoro nel mio ambito di riferimento, a cercare tra i diversi annunci. Un giorno trovo un annuncio su Civitavecchia in cui cercavano cartomanti ed oltre ad essere vicino casa, era anche ad assunzione rapida... ho pensato : le carte le so leggere, perchè non provarci?? Da quel giorno ne è passata di acqua sotto i ponti, e quel lavoro iniziato  quasi per forza di cose, è diventato poi la mia quotidianità, la mia passione.

Mi sono nel tempo, specializzata e oltre alla mia Geomanzia e alla Cartomanzia , ho studiato e approfondito lo studio del pendolo, anche in chiave esoterica ( NON divinatoria) ,cosa che mi ha consentito di addentrarmi attraverso lo studio delle energie, nel mondo olistico. Oggi ho uno studio in cui faccio prevalentemente questo, perchè adoro la sinergia che si sviluppa tra la persona che richiede un trattamento e me, che sono l'operatrice. Un lavoro che si svolge a  a 4 mani, dove entrambe le nostre volontà si dirigono verso il raggiungimento di un maggiore stato di benessere di chi richiede un trattamento. Vi ho parlato un po' di me, del mio percorso, per rimuovere quella patina di " mistero che non c'è" . Sono una donna come voi, come tante, che ha solo scelto, o meglio, che è stata scelta da questo lavoro, e che intende portare avanti l'idea di poter costruire  un domani migliore. E' vero, il futuro è già scritto, ma  solo dalle azioni che compiamo oggi. Il mio intento e sogno è rendere ogni persona che si rivolge a me, padrona del proprio tempo  e della propria vita.

Un ultimo concetto importante : le carte non sono perentorie o inderogabili, ognuno può modificare il corso del proprio destino, volendolo e agendo in quel senso. Chi si rivolge ad un consulente esoterico deve essere cosciente del fatto che qualsiasi mezzo serve solo a darci una visione futuribile del nostro progredire, ma  siamo noi a dover compiere il lavoro. Inutile insistere, consultare e attendere che le cose si sistemino, se non abbiamo la forza e la volontà di  lavorare ed agire  personalmente sugli eventi che ci riguardano . Anche in questo ambito, che si propone di curare lo spirito piu' che il corpo, vale quanto affermato da  Ippocrate e cioè: per guarire c'è bisogno della volontà di eliminare le cause che inducono lo stato di sofferenza .

Una cartomante non è una  ragioniera e non ha parametri secondo i quali operare, quindi può sbagliare,  anche se NON deve sbagliare. Per far si che un consulto possa essere quanto piu' vicino alla realtà e soprattutto utile per chi consulta, è fondamentale che si instauri un clima  di serenità, fiducia e distensione tra le due parti. Come dicevo prima, non è un lavoro  di calcolo, qui 2 +2 non è detto che faccia 4 , quindi è fondamentale lavorare sull'empatia che si crea. Noi andiamo ad interpretare delle figure archetipiche, avendo come base la vostra richiesta. Se la realtà viene distorta, travisata o se si mente, ricordate che stiamo andando a lavorare su un falso presupposto, quindi non attribuite a chi legge la colpa di non " aver visto"  . Ve lo dicevo prima e parlo per me e per tutte le cartomanti e i cartomanti seri : NON siamo super umani, ma persone come voi che hanno scelto di coltivare delle doti che  abbiamo tutti, quindi maggiore chiarezza avrete in voi stesse/i, maggiore sarà la chiarezza che il metodo divinatorio  vi offrirà.

Concludo questa mia presentazione, con la speranza di aver fornito un'immagine  schietta di quello che sono e di cosa troverete rivolgendovi a me.

Felice vita  a tutti voi


Esperienza

Corso di radiestesia 1 e 2 livello ; Corso di lettura registri akashici 1 e 2 livello ; Corso di pendolo ebraico 1, 2 e 3 livello ; ; Corso di cartomanzia 1 e 2 livello; Corso di channeling; Corso di numerologia; Corso di sciamanesimo

Chi sono?

Oggi la mia pagina è un immenso GRAZIE a Voi, che con fiducia continuate a sostenermi.


Live Youtube

Facebook e YouTube live del 14 Giugno 2022


I miei video

Facebook e YouTube live


Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.