Wengo

N° 1 nella consulenza di esperti online

Cartomanzia via email: invia la tua domanda con un messaggio vocale

Per poter ricevere un consulto di cartomanzia via email, invia la tua domanda via messaggio vocale all'esperto che preferisci. La tua voce rappresenta una fonte di emozioni e di energie per l'esperto che avrà modo di percepire meglio le informazioni che ti riguardano, offrendoti, in questo modo, un consulto sorprendente. Qualsiasi sia la situazione o l'argomento che ti sta a cuore, potrai avere una risposta chiara da un esperto d'eccezione.

Il consulto via messaggio vocale spiegato in 1 minuto !

Utilizza il tuo telefono mobile per sottoporre la tua domanda via messaggio vocale o seleziona un esperto qui di seguito per una domanda scritta:

I nostri suggerimenti per fare un consulto via messaggio vocale al meglio

Un momento solo per te: scegli un posto comodo, calmo e rifletti attentamente alla tua richiesta prima di formularla. Appena avrai fatto chiarezza sulla domanda che ti preme fare, registrala attraverso la funzione del messaggio vocale. Per una risposta più precisa possibile, ti consigliamo di scrivere la tua domanda senza dimenticare di indicare queste informazioni all'esperto: - Il tuo nome, data e luogo di nascita - Il nome, data e luogo di nascita delle persone interessate Attraverso la domanda via email, non corri il rischio di farti travolgere dalle emozioni o dallo stress e puoi porre la tua domanda liberamente. L'esperto da te interpellato, ti invierà la sua risposta entro circa 4 ore e con la massima discrezione. Si tratta della soluzione ideale in caso di timidezza e mancanza di tempo. Del resto privacy, discrezione e mancanza di tempo sono delle ottime ragioni per contattare un esperto via email. Pensi che il consulto via email non faccia al caso tuo? Sappi che hai la possibilità di richiedere un consulto di cartomanzia via telefono o via chat.

Solo +18.


2021 - MyBestPro - 75 rue d'Amsterdam - 75008 Paris