Wengo

N° 1 nella consulenza di esperti online

Giona

Giona

TAROLOGO - OPERATORE OLISTICO

1627
consulti
99 %
di commenti positivi

UNA PREGHIERA:Se volete chiamare o usare la chat abbiate chiaro il perché lo state facendo. La domanda è fondamentale per l'uso di questi magnifici mezzi di evoluzione umana e non serve mettere alla prova il tarologo per vedere "se ci prende" o " se indovina" anche quello che non...


Leggi tutto

Ascolta la presentazione
dell'esperto




I giudizi cliente di Giona

Sui 1627 consulti effettuati, ho ricevuto 101 giudizi di cui 99% commenti positivi.

Suddivisione dei giudizi cliente

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

6

88

12

0

1


Ordina per:

Il caso di dire... E STICA..VOLI 🤩🤩

Giona il riscontrone sul lavoro c'è stato...e alla grande direi....il lavoro che vedevi tu è arrivato...colloquio a fine ottobre...e assunta ieri 🤩 grazie!!!! Ora attendo anche gli altri riscontri nella mia delicata e travagliata situazione sentimentale 😢 ormai i tempi stringono...ma sò che come senpre avrò i riscontri...❤

 Commento di 15 giorni fa - barberina, il 12/11/2019

Che dire?

Riesce sempre ad alleggerire le situzioni più ostiche.. e mi incoraggia ad andare avanti.Molti i riscontri positivi

 Commento di 15 giorni fa - piugrinta70, il 07/11/2019

consapevolezza

nella tristezza della mia anima.... nel dolore del mio Cuore.... posso solo dirti grazie..... è giusto che la vita e la realtà facciano il loro percorso....

 Commento di 15 giorni fa - romina9, il 09/10/2019

Giona

Cartomante o tarologo? Il primo vende sogni il secondo solide realtà. Non lo chiamo spesso lo chiamo quando ho delle scelte importanti da fare nella mia vita. Seguo Giona da anni, da prima di wengo, ho assistito personalmente a dei suoi interventi di tarologia nei vari eventi l’ultimo auspicia festival a parma. Lui è sottovalutato su questa piattaforma perché io stessa da consumatore ho preferito spesso chi vende sogni. C’è da dire che la tarologia è diversa dalla cartomanzia e che la variabile è sottile. Ad oggi posso confermare assolutamente l’esattezza dei consulti con Giona , a distanza di circa un anno credo, che sono stati del tutto precisi. Soprattutto su di me e sulla mia situazione lavorativa ed esistenziale . Un grande professionista, un conoscitore dei tarocchi a 360 gradi. Da “scolara” spero di apprendere sempre di più. Grazie Giovanni.

 Commento di 15 giorni fa - redscarlett, il 01/10/2019

Opzione comodino

Come gli dico sempre... lo vorrei sul comodino... e quante risate che ci facciamo. Lo adoro.

 Commento di 15 giorni fa - piugrinta70, il 30/09/2019


Le disponibilità di Giona

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

10:00 - 14:00 15:00 - 17:00

0:00 - 24:00

12:00 - 15:00

10:00 - 14:00

10:00 - 14:30

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Giona

TAROLOGO - OPERATORE OLISTICO - 23 anni di esperienza

UNA PREGHIERA:

Se volete chiamare o usare la chat abbiate chiaro il perché lo state facendo. La domanda è fondamentale per l'uso di questi magnifici mezzi di evoluzione umana e non serve mettere alla prova il tarologo per vedere "se ci prende" o " se indovina" anche quello che non state dicendo.

Abbiate la consapevolezza che i Tarocchi sono un mezzo incredibile: siate incredibili anche voi quando decidete di utilizzarli per provare a rendere incredibile la vostra vita.



A COSA SERVONO DAVVERO I TAROCCHI?

Le carte dei Tarocchi sono antichissime. Non sono invenzione moderna e affondano le loro origini così profondamente nel tempo da non avere una data precisa della loro nascita, pur presumendo che i primi esemplari dei Tarocchi risalgano all'incirca a 3.000 anni fa.

La simbologia contenuta in queste carte è archetipica, cioè contiene dei disegni e dei simboli che possiedono valenze e significati assoluti attraverso cui è possbile stabilire e interpretare situazioni, stati d'animo e andamenti della vita di una persona e il significato che determinati eventi possono avere nella nostra crescita personale.

I Tarocchi aprono delle porte; sono chiavi che possono essere utilizzate per viaggiare in dimensioni del tutto probabilistiche dove sono le nostre scelte a fare la differenza e dove i credo non servono a nulla perché non è una religione. I Tarocchi pretendono che ciò che viene suggerito sia vagliato, osservato e, se il caso, applicato, ma sempre secondo il libero arbitrio del consultante. Qualcuno li ha definiti come il mezzo privilegiato per esercitare davvero il dono umano del libero arbitrio.

 

FARE LE DOMANDE ALLE CARTE

Di seguito le domande alle carte che NON dovrebbero essere fatte:


1. Domande che presuppongono la risposta:

E' vero che mi tradisce? E' vero che si frequentano?

2. Domande che sperano nel male del prossimo:

Vero che le cose gli/le stanno andando male? Vero che si lasceranno?

3. Domande che chiedono se esista AMORE da parte dell'altro/a:

Mi ama davvero? Mi ama?

(Se ancora non l'hai fatto guarda il video per maggiore chiarezza)

4. Domande senza una specifico limite di tempo:

Quando ci vedremo? Quando ci sentiremo?

Meglio chiedere: ci vederemo entro 1 settimana, 1 mese, domani...

5. Domande con assoluti:

Vuole stare SOLO con me? E' l'uomo/la donna della mia vita?

6. Domande con condizioni soggettve:

Tutte le domande che contendono: davvero, veramente, seriamente, bene. giusto, sbagliato. Poiché sono tutte condizioni soggettive legate al personale modo di vedere questi concetti che possono cambiare da persona a persona.

7. Domande superlative:

Tutte le domande con moltissimo, tantissimo, mai, sempre, per sempre, in eterno, per tutta la vita...

8. Domande sulla salute:

Sono vietate dal codice etico di WENGO.IT

9. Domande sui morti

Ciò che non è più di questo mondo non conoscibile dalle carte

10. Domande multiple

Mi dici come sta e se mi chiama e se ci vediamo e mi vuole bene?

Fate una domanda alla volta attendendo sempre la fine della risposta della precedente. Spesso la prima risposta potrebbe eliminare tutte le successive confermandole o meno evitando un approccio ansiogeno che alle carte non piace (e neanche al cartomante).

 

UN CONSIGLIO: prima di inziare il consulto scrivete le domande che volete fare e rileggetele un po' di volte. Noterete che le modificherete e spesso saranno molto differenti dall'originale di partenza. Le domande sono fondamentali per l'uso corretto dei Tarocchi, non prendetele sotto gambe e se potete non improvvisatele.

 

UNA LETTURA FATTA PUO' CAMBIARE IN SEGUITO?

Possibile, specie se nella lettura sono stati dati degli avvertimenti per evitare o migliorare una situazione. Ovviamente se vengono seguiti e messi in pratica l'eventuale finale nefasto della lettura sarà inevitabilmente ribaltato. Quindi se la lettura risulta differente o modificata molte volte è perchè siete stati proprio voi a modificarla attraverso le scelte che avrete saputo attuare, proprio sulla base di quanto le carte vi hanno suggerito.

Ricordatevi sempre una cosa: QUALUNQUE COSA LE CARTE VI DICANO LA SCELTA RESTA SEMPRE LA VOSTRA!

 

 

AVVERTENZE PER UN GIUSTO USO DELLA CARTOMANZIA

1. I responsi delle carte NON SONO UNA LEGGE DIVINA.

2. I responsi che parlano di scelte da fare dipendenti da qualcun altro, devono appunto essere compiute da qualcun altro; il fatto che le carte rendano visibili tali scelte non dice che l'interessato le prenderà.

3. I responsi sono la descrizione di questo momento, adesso, nello stato di cose in essere e possono cambiare proprio nel superamento dei blocchi e delle scelte che vengono evidenziate.

4. I responsi in ambito sentimentale possono parlare di sentimenti, ma questo non dice che quei sentimenti saranno seguiti dalla persona. Il fatto di sentire qualcosa per qualcuno non rende in alcun modo obbligatorio il seguire quello che si sente o il poterlo fare.

5. I responsi servono a chi li chiede per migliorare una situazioni o vederla più chiaramente. Possono quindi rivelare delle cose CHE NON SI VEDONO e DI CUI NON SIAMO A CONOSCENZA. Le carte pongono quindi un'occasione per guardare dove magari non si sia ancora guardato. Negare a prescindere, perchè non ci piace quello che sentiamo non cambierà comunque quello che nella realtà può esserci.

6. I responsi non danno false speranze, quelle ce le creiamo noi ascoltando quello che ci conviene.

7. I responsi servono ad accendere dei lumi nel buio di un problema non a risolverlo. Quel compito resta sempre nostro e di nessun altro.

8. I responsi sono la voce di una coscienza superiore che ci ama infinitamente e ci guida: se non vogliamo ascoltarla, almeno, non manchimole di rispetto.

9. I responsi nascono dalla simbologia delle carte. Il Tarologo è il mezzo per la loro interpretazione ed è suo compito cercare di farlo al meglio a seguito di studio ed esperienza continua. Se conoscete anche voi i Tarocchi cercate di non interpretarli mentre viene fatta la lettura o alla fine giungerete alle conclusioni che volete per voi.

10. I responsi sono fiduciari. Se non vi fidate di quello che sentite, il Tarologo non può aiutarvi in questo: dipende solo da voi.

 _______________________________________________________

IL FUTURO E IL DESTINO SONO DUE COSE DIVERSE: IL PRIMO E' FATTO DALLE NOSTRE SCELTE, MENTRE IL SECONDO E' FATTO DELLE SCELTE CHE ABBIAMO PERMESSO GLI ALTRI DI FARE AL POSTO NOSTRO.

__________________________________________________

 

Nulla è invariabilmente scritto: il potere della felicità è sempre nelle nostre mani.


Chiamami.

Ti aspetto.


Esperienza

ADVANCED REIKI TRAINING - IRIS, AURA-SOMA ADVANCED, AURA-SOMA BRIDGE,BEAMER PEN LIGHT ADVANCED, AURA-SOMA LIGHT AND COLOR, REIKI USUI 2 GRADO, SHAMANIC REIKI 2 GRADO, LETTURA KARMICA DEI TAROCCHI, ANGEOLOGIASCIAMANESIMOTRANCE DANCERADIOESTESIA CON I QUADRANTI RADIOESTETICIPULIZIA AMBIENTI A DISTANZA

Video


Presentazione Audio


Formazione

ADVANCED REIKI TRAINING - IRIS, AURA-SOMA ADVANCED, AURA-SOMA BRIDGE,BEAMER PEN LIGHT ADVANCED, AURA-SOMA LIGHT AND COLOR, REIKI USUI 2 GRADO, SHAMANIC REIKI 2 GRADO, LETTURA KARMICA DEI TAROCCHI, ANGEOLOGIASCIAMANESIMOTRANCE DANCERADIOESTESIA CON I QUADRANTI RADIOESTETICIPULIZIA AMBIENTI A DISTANZA

Pubblicazioni & Media

Sito personale; WWW.GIONATAROLOGIA.IT 

I miei simboli

In esclusiva
su Wengo


Le parole chiave di Giona

  • video
  • credere
  • consigli
  • caduta
  • ferita
  • deviazione
  • ingannare
  • giustizia
  • inutile
  • arcangeli
  • solitudine
  • percorso
  • interpretazione
  • numerologia
  • terrore
  • evoluzione
  • cuore
  • ricevere
  • andare oltre
  • sostegno
  • artefatto
  • tempo
  • toro
  • separazione
  • papa
  • parlare
  • tarocchionline
  • probabilita
  • scorpione
  • gemelli
  • consulto telefonico
  • voce
  • accogliere
  • strappo
  • sfiducia
  • consulenza
  • reiki
  • dono
  • canale
  • armonia
  • ieri
  • confusione
  • capricorno
  • liberta
  • divinazione
  • migliore
  • possesso
  • intenzione
  • medianita
  • missione
  • cristalli
  • mancanza
  • bugia
  • mondo
  • aiuto
  • lontano
  • affetto
  • consulto tarocchi
  • vergine
  • sola
  • errore
  • strega
  • luminoso
  • ambizione
  • stregoneria
  • conoscenza
  • doni
  • litigare
  • famiglia delusioni
  • giocare
  • segreti
  • vicino
  • carriera
  • sogno
  • radioestesia
  • karmico
  • ammirare
  • luce
  • tarocchi
  • abbracciare
  • domani
  • crisi
  • terzo occhio
  • alto
  • credenza
  • visione
  • tarocchi amore
  • felicita
  • vibrazione
  • esclusione
  • perdita
  • guerra
  • perdonare
  • alterare
  • sole
  • mamma
  • scontro
  • ariete
  • ricordo
  • mistero
  • rispetto
  • temperanza
  • amante
  • comunicare
  • sciamanismo
  • sognare
  • sofferenza
  • consulti cartomanzia
  • arcani minori
  • litigio
  • fante
  • pesci
  • bilancia
  • vista
  • armare
  • basso
  • solo
  • scoperta
  • segreto
  • dimostrazione
  • credo
  • la torre
  • passione
  • profondita
  • perdono
  • meditazione
  • carte
  • ferite
  • kabalah
  • futuro amoroso
  • cavaliere
  • potenza
  • relazioni
  • consulto tarologia
  • pace
  • cancro
  • peggiore
  • professionalita - precisione - massima attenzione al cliente - cortesia
  • amica
  • obiettivo
  • nascita
  • paura
  • coppia
  • comprensione
  • perdere
  • anima
  • saltare
  • pensiero
  • equilibrio
  • soluzione
  • loop
  • sogni
  • personalita
  • spirito
  • infedele
  • amore
  • tarologia
  • matrimonio e tradimento
  • miracolo
  • completare
  • tradimento
  • desidero
  • passi
  • pendolino
  • spirituale
  • attenzione
  • numeri
  • miglioramento
  • energia positiva
  • inganno
  • memoria
  • morte
  • pulizia
  • realizzazione
  • adesso
  • sbaglio
  • potere
  • lasciare andare
  • ragione
  • scoramento
  • cambiamento
  • lavoro
  • sacro
  • attaccamento
  • arte divinatoria
  • carro
  • dannare
  • passato
  • angeli
  • fiume
  • crasi
  • sacralita
  • dolore
  • bagatto
  • amori
  • buio
  • incredibile
  • possibile
  • dolcezza
  • infelicita
  • padre
  • perdersi
  • kabala
  • fissazione
  • zodiaco
  • ricostruire
  • relax
  • alterazione
  • richiesta
  • scienza
  • mantra
  • sfortuna
  • lettura
  • ombra
  • nostalgia
  • riavvicinamento
  • luna
  • osservazione
  • presente
  • inconscio
  • leone
  • concentrazione
  • impetrice
  • egoismo
  • difesa
  • ottenere
  • costruire
  • panico
  • mentire
  • allontanamento
  • acquario
  • vitalita
  • penoso
  • voglio
  • problemi sentimentali
  • risalita
  • abbandonare
  • ascolto
  • scelta
  • chiamata
  • relazione
  • ricezione
  • ritrovare
  • fantasia
  • gli amanti
  • occulto
  • madre
  • futuro
  • simbologia
  • imperatore
  • sagittario
  • parole
  • amico
  • rottura
  • inseguimento
  • dannato
  • consulti chat
  • studio
  • facile
  • consulti scritti
  • stelle
  • attacco
  • albero della vita
  • energia
  • rimorso
  • tarocchi arista
  • papessa
  • dubbio
  • suocera
  • angeologia
  • affermazione
  • desiderio
  • fuoco
  • intenzioni
  • karma
  • tarologia chat
  • saggezza
  • piccolo
  • mantras
  • amanti
  • ritorno
  • consulenze
  • wengo
  • sentirsi bene
  • non detto
  • famiglia
  • appeso
  • fiducia
  • matrimonio
  • inciampo
  • avanzamento
  • speranza
  • problemi di coppia
  • consiglio
  • posso
  • fuga
  • riscoprire
  • ammirazione
  • chiavi
  • bivio
  • abbandono
  • simbolo
  • consolazione
  • arcani maggiori
  • regina
  • accostamento
  • diavolo
  • tentativo
  • comunicazione
  • spinta
  • archetipo
  • gioco
  • dimostrare
  • occultismo
  • mente


2019 - MyBestPro - 12 rue de Penthièvre 75008 Parigi