Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Nora

Nora

Tarologa

1467
consulti

98.9 %
di commenti positivi


Come succede per ogni individuo, anche per me arrivarono le circostanze che mi permisero di cogliere il sogno e di dar voce a quell’amore innato e a quella passione necessari per intraprendere un viaggio verso me stessa affinché quel viaggio potesse essere esteso per esperienza agli altri.Nel corso dell’ultimo ventennio ho conseguito diplomi partecipato a seminari e conferenze tenuti da professionisti del settore olistico, esoterico, spirituale, continuando a dare spazio alla mia naturale aspirazione creativa-meditativa Ed è proprio grazie a questo lungo e continuo percorso di ricerca che ho potuto coltivare, approfondire ed estendere la mia passione per i Tarocchi.Il profondo interesse e curiosità per gli Arcani mi han condotta ad approfondire ed esaltare il metodo tarologico...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Nora

1467 consulti || 3 preferiti || 95 recensioni ricevute di cui 98.9% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

3

78

15

1

1

Filtrare

bravissima e veloce

Splendido consulto scritto, mi ha risollevato il cuore, spero tutto possa essere così come dici, anche se effettivamente questo sentimento lo sento vivo grazie di vero cuore

Commento di 15 giorni fa - patrizia1977, il 12/10/2022

Una conferma!

Mi sono rivolta a Nora dopo un primo consulto di qualche tempo fa ed ho avuto la conferma della sua professionalità, gentilezza e capacità di ascolto. Ha perfettamente inquadrato la mia situazione. Ottima esperienza!

Commento di 15 giorni fa - rossa0303, il 22/06/2022

Gentile e professionale

Ho richiesto il consulto via mail e la risposta di Nora è stata esaustiva ed empatica. Consiglio!

Commento di 15 giorni fa - rossa0303, il 17/05/2022

Esperto del cuore!

❤️

stella484, il 07/05/2022

Mostrare la risposta dell'esperto

Grazie

Nora è meravigliosa, le sue parole sono vere e sempre incoraggianti. La ringrazio con il cuore.

Commento di 15 giorni fa - mina.23, il 09/04/2022


Le disponibilità di Nora

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

02:15 - 04:15

02:15 - 04:15

02:00 - 03:00

Oggi non disponibile

02:15 - 04:15

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Nora

Tarologa - 25 anni di esperienza

Come succede per ogni individuo, anche per me arrivarono le circostanze che mi permisero di cogliere il sogno e di dar voce a quell’amore innato e a quella passione necessari per intraprendere un viaggio verso me stessa affinché quel viaggio potesse essere esteso per esperienza agli altri.

Nel corso dell’ultimo ventennio ho conseguito diplomi partecipato a seminari e conferenze tenuti da professionisti del settore olistico, esoterico, spirituale, continuando a dare spazio alla mia naturale aspirazione creativa-meditativa Ed è proprio grazie a questo lungo e continuo percorso di ricerca che ho potuto coltivare, approfondire ed estendere la mia passione per i Tarocchi.

Il profondo interesse e curiosità per gli Arcani mi han condotta ad approfondire ed esaltare il metodo tarologico e junghiano in cui lo studio e l’interpretazione del Simbolo rimane uno dei punti cardine su cui lavorare per poter aiutare le persone a sviluppare una conoscenza interiore con la finalità di superare difficoltà che derivano da blocchi energetici, emotivi o psicologici presenti o in divenire che ostacolano il fluire di una vita armoniosa alla quale ogni individuo aspira. L’interpretazione delle espressioni archetipe raccolte nei Tarocchi può diventare utile strumento da offrire per accompagnare la persona in un percorso introspettivo, a prendere coscienza di determinate dinamiche, valutandole anche da altri punti di vista. La lettura diventa così un dialogo tra consultante e consultore che amplia la visione ed incentiva un cambiamento di atteggiamento per affrontare con fiducia il problema. Nella Tarologia e nel percorso Junghiano non viene presa in considerazione quindi nessuna profezia, ma piuttosto un lavoro d'indagine interiore che porta il consultante a far emergere risposte che risiedono nel proprio Sé, nella propria Anima.

A questo proposito ci tengo a precisare ulteriormente che i Tarocchi sono energie non soggette a spazio/tempo, quindi risposte sulle tempistiche è impossibile darle, così anche risposte a domande chiuse che prevedono un "sì" o un no" sono sempre a rischio perché la vita non è tutta bianca o tutta nera... Di frequente la mia tendenza è di usare il "condizionale" per evidenziare che nessuno ha verità in tasca e che fortunatamente siamo dotati di libero arbitrio, perciò le scelte di altri possono dipendere anche dalle nostre scelte/comportamenti. Qualora ritenessi che alcune domande siano improprie per la Sacralità dello strumento/Tarocchi sarà mia premura comunicarlo al cliente. (Chi volesse ulteriori delucidazioni su questo argomento, può scrivermi in privato ). Il mio consiglio resta sempre quello di centrarsi sulla propria evoluzione e sulle proprie scelte...

I Tarocchi sono un ponte che collega la mente conscia con quella inconscia, specchi che riflettono l’anima, ricchi di Simboli e Colori che arrivano immediati a sollecitare e liberare le parti più nascoste. Percorrere il sentiero indicato dalle Carte è come percorrere un viaggio dentro se stessi, ed è proprio in quel viaggio che è possibile trovare risposta alla domanda posta.

Lo psicologo Carl Gustav Jung affermava: "C'è sincronicità fra il nostro stato d'animo e la figura dei Tarocchi che appare e, al di là delle parole, ci pone in un ascolto totale che tocca il corpo, passa per la pancia, il cuore, la testa divenendo poi pensiero e azione"; in questa frase possiamo trovare parte dell’essenza contenuta nei Tarocchi e di quanto perciò occorra farne un uso etico che permetta all’individuo di rispettarne la sacralità della loro energia.


Esperienza

Centri di cartomanziaCentro culturale spiritualeLaboratorio Discipline Olistiche

Diretta Youtube e Facebook

Live in occasione della festa di San Valentino 2021.


Diretta Youtube e Facebook

Live 18 Gennaio 2022.


Formazione

Angelologia - Channeling - Counselor Relazionale - Divenire Card - Entusiasmologia - Massaggio dell'Anima - Massaggio Hawaiano - Master Reiki - Numerologia - Psicodinamica - Radiestesia dell'Anima - Tarologia

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.