Wengo

N° 1 nella consulenza di esperti online

Nora

Nora

Tarologa

719
consulti
100 %
di commenti positivi

Come succede per ogni individuo, anche per me arrivarono le circostanze che mi permisero di cogliere il sogno e di dar voce a quell’amore innato e a quella passione necessari per intraprendere un viaggio verso me stessa affinché quel viaggio potesse essere esteso per esperienza a...


Leggi tutto



I giudizi cliente di Nora

Sui 719 consulti effettuati, ho ricevuto 54 giudizi di cui 100% commenti positivi.

Suddivisione dei giudizi cliente

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

1

43

10

1

0


Ordina per:

Amore

Cordiale, diretta e precisa, ha compreso subito la situazione senza bisogno di raccontarle nulla, mi è piaciuta molto e ha visto giusto. Consigliata

 Commento di 15 giorni fa - alessandra285, il 15/11/2019

spettacolare

motlo brava, mi ha dato buoni spunti di riflessioni

 Commento di 15 giorni fa - siviglia, il 12/11/2019

Dolcissima

Nora è una donna molto dolce , ha sempre una buona parola per incoraggiarti Valida professionista sia cartomante che sensitiva Sia sul breve che lungo tempo riesce azzeccare le previsioni Consigliata!

 Commento di 15 giorni fa - montanelli, il 06/11/2019

Una piacevole scoperta

Ho contattato Nora per la prima volta e sono soddisfatta del suo consulto. È precisa, veloce , disponibile e risponde compiutamente a ciò che chiedi. Sicuramente la ricontatterò. Grazie 😊

 Commento di 15 giorni fa - afrodite7, il 05/11/2019

Amore

Brava non si smentisce mai

 Commento di 15 giorni fa - rosettabelcastro, il 23/10/2019


Le disponibilità di Nora

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

2:30 - 4:15 8:45 - 10:15

2:15 - 3:45

2:15 - 4:00 8:00 - 9:00

2:30 - 4:15 11:45 - 12:45

6:15 - 8:45

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Nora

Tarologa - 20 anni di esperienza

Come succede per ogni individuo, anche per me arrivarono le circostanze che mi permisero di cogliere il sogno e di dar voce a quell’amore innato e a quella passione necessari per intraprendere un viaggio verso me stessa affinché quel viaggio potesse essere esteso per esperienza agli altri.

Nel corso dell’ultimo ventennio ho conseguito diplomi partecipato a seminari e conferenze tenuti da professionisti del settore olistico, esoterico, spirituale, continuando a dare spazio alla mia naturale aspirazione creativa-meditativa Ed è proprio grazie a questo lungo e continuo percorso di ricerca che ho potuto coltivare, approfondire ed estendere la mia passione per i Tarocchi.

Il profondo interesse e curiosità per gli Arcani mi han condotta ad approfondire ed esaltare il metodo tarologico e junghiano in cui lo studio e l’interpretazione del Simbolo rimane uno dei punti cardine su cui lavorare per poter aiutare le persone a sviluppare una conoscenza interiore con la finalità di superare difficoltà che derivano da blocchi energetici, emotivi o psicologici presenti o in divenire che ostacolano il fluire di una vita armoniosa alla quale ogni individuo aspira. L’interpretazione delle espressioni archetipe raccolte nei Tarocchi può diventare utile strumento da offrire per accompagnare la persona in un percorso introspettivo, a prendere coscienza di determinate dinamiche, valutandole anche da altri punti di vista. La lettura diventa così un dialogo tra consultante e consultore che amplia la visione ed incentiva un cambiamento di atteggiamento per affrontare con fiducia il problema. Nella Tarologia e nel percorso Junghiano non viene presa in considerazione quindi nessuna profezia, ma piuttosto un lavoro d'indagine interiore che porta il consultante a far emergere risposte che risiedono nel proprio Sé, nella propria Anima.

I Tarocchi sono un ponte che collega la mente conscia con quella inconscia, specchi che riflettono l’anima, ricchi di Simboli e Colori che arrivano immediati a sollecitare e liberare le parti più nascoste. Percorrere il sentiero indicato dalle Carte è come percorrere un viaggio dentro se stessi, ed è proprio in quel viaggio che è possibile trovare risposta alla domanda posta.

Lo psicologo Carl Gustav Jung affermava: "C'è sincronicità fra il nostro stato d'animo e la figura dei Tarocchi che appare e, al di là delle parole, ci pone in un ascolto totale che tocca il corpo, passa per la pancia, il cuore, la testa divenendo poi pensiero e azione"; in questa frase possiamo trovare parte dell’essenza contenuta nei Tarocchi e di quanto perciò occorra farne un uso etico che permetta all’individuo di rispettarne la sacralità della loro energia.


Esperienza

Centri di cartomanziaCentro culturale spiritualeLaboratorio Discipline Olistiche

Formazione

Angelologia - Channeling - Counselor Relazionale - Divenire Card - Entusiasmologia - Massaggio dell'Anima - Massaggio Hawaiano - Master Reiki - Numerologia - Psicodinamica - Radiestesia dell'Anima - Tarologia

Le parole chiave di Nora

  • angelologia
  • arcani
  • archetipi
  • counselor relazionale
  • master reiki
  • numerologia
  • simboli
  • tarocchi al telefono


2019 - MyBestPro - 12 rue de Penthièvre 75008 Parigi