Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Damien

Damien

Astrologo, Tarologo

218
consulti

100 %
di commenti positivi


Buongiorno, io sono Damien e mi occupo di astrologia e cartomanzia. Sono stato da sempre dotato di una grande sensibilità e intuizione. Dopo aver fatto a lungo parte di questo mondo frenetico, fra viaggi, lavoro ed esperieze di vita che mi hanno formato su vari aspetti dell'esistenza, il richiamo per l'occulto e l'aiuto del prossimo è stato inevitabile. Attraverso l'astrologia e la cartomanzia posso rispondere alle vostre domande attraveso stesure di tarocchi classici per domande su qualsiasi tematica. Ma cio' che mi affascina di più è l'astrologia per aiutare chi vuole andare più in profondità nella conoscenza di se, le sue proprie energie e di chi gli è vicino.  Per questo pratico le lettura e interpretazione degli obbiettivi di vita di una persona attraverso l'interpretazione de...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Se tutto è già scritto nelle stelle, Damien è l'interprete più carismatico e comprensivo che si possa desiderare. Con il suo approccio psicologico ed empatico, l'astrologia diventa lo strumento ideale per comprendere, avanzare e superare ogni difficoltà.


I giudizi cliente di Domenico

218 consulti || 0 preferiti || 10 recensioni ricevute di cui 100% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

10

0

0

0

Filtrare

Riesce a placare il tumulto interiore

Pacato e tranquillo, con le sue risposte chiare e molto oneste riesce a placare i tumulti interiori. E cosa non da poco, ad un prezzo accessibile anche nelle congiunture economicamente peggiori. Grazie 🙏

Commento di 15 giorni fa - katy7777, il 13/11/2023

Mostrare la risposta dell'esperto

Riscontro

Complimenti!! Molto bravo ci siamo sentiti ieri e avevi ragione su tutto.....la storia è finita definitivamente!!! Bravissimo è da contattare... sincero,empatico e vero!

Commento di 15 giorni fa - violet216, il 17/09/2023

Molto bravo

....Il me Pesci ha trovato un altro Pesci per un primo (video)consulto :)) Damien è molto bravo, sa ascoltare e definire con calma e accuratezza le domande all'Invisibile, dando anche una spiegazione chiara a chi chiede... Consigliatissimo!

Commento di 15 giorni fa - andrea1976_91, il 21/05/2023

Mostrare la risposta dell'esperto

Damien

Molto preciso, mi ha descritto la mia situazione lavorativa in maniera chiara e senza far perdere tempo. Lo consiglio vivamente! Speriamo allora di fare questa esperienza di cui ti ho parlato!!

Commento di 15 giorni fa - emmalice, il 02/05/2023

Bravissimo

Serio, preciso, paziente e molto disponibile. Ha entrato perfettamente le problematiche vedendo dettagli che nemmeno io gli avevo detto e ha saputo rassicurarmi. È sicuramente un professionista competente che consiglio

Commento di 15 giorni fa - lucevivale, il 07/12/2022


Le disponibilità di Domenico

Tutto il giorno

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

00:00 - 18:00

Oggi non disponibile

18:00 - 24:00

00:00 - 24:00

00:00 - 18:00

18:00 - 24:00

00:00 - 24:00




Il profilo di Domenico

Astrologo, Tarologo - 6 anni di esperienza

Buongiorno, io sono Damien e mi occupo di astrologia e cartomanzia. Sono stato da sempre dotato di una grande sensibilità e intuizione. Dopo aver fatto a lungo parte di questo mondo frenetico, fra viaggi, lavoro ed esperieze di vita che mi hanno formato su vari aspetti dell'esistenza, il richiamo per l'occulto e l'aiuto del prossimo è stato inevitabile. Attraverso l'astrologia e la cartomanzia posso rispondere alle vostre domande attraveso stesure di tarocchi classici per domande su qualsiasi tematica. Ma cio' che mi affascina di più è l'astrologia per aiutare chi vuole andare più in profondità nella conoscenza di se, le sue proprie energie e di chi gli è vicino.  Per questo pratico le lettura e interpretazione degli obbiettivi di vita di una persona attraverso l'interpretazione del tema natale per ritrovare se stessi, e il proprio posto nel mondo. Per capire invece se stesso e la compatibilità col suo amato, un amico, un collega, un parente, posso analizzare la compatibilità attraverso sinastrie astrologiche di coppia. Per chi invece  è interessato al suo avvenire effettuo previsioni astrologiche sul mese in corso, o sul tuo anno zodiacale da un compleanno all'altro. Per chi ha domande dirette su questioni specifiche e anche pratiche di ogni tipo, posso anche aiutare attraverso l'antichissima tecnica dell'astrologia oraria per trovare risposte alquanto precise! Per un consulto quanto più approfondito necessito del tuo nome, data di nascita, ora di nascita e luogo.

Chi sono?

Mi presento brevemente


Pubblicazioni & Media

https://www.youtube.com/channel/UCx1Hzx62ft6s8bKG1KU2Iaw



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.