Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Maridea

Maridea

Akasha 💘 Tarocchi 🍀 Sibille 🌕

719
consulti

100 %
di commenti positivi


💫 NEW REGISTRI AKASHICI (CONSULTO SCRITTO O SU APPUNTAMENTO) ***Il cuore in ascolto manifesta sempre, le carte vedono solo la direzione dandoci la possibilità di orientare la bussola. ***💫 Benvenuta Anima di Mare, desidero instaurare con te un rapporto sincero e di fiducia:saprò accoglierti a cuore aperto e senza giudizio, mi caratterizza una grande empatia e sensibilità, guidata da visione ed intuizione. 🔮 Sappi che questo consulto è diverso: possiamo agire su chi siamo oggi e migliorare il nostro futuro attraverso consapevolezza, sguardo interiore e azione in armonia. La stesa diventa quindi spontaneamente Tarologica o di Cartomanzia.🌝 Quello che ti darò è un nuovo sguardo, che ti aiuterà a scegliere la strada migliore per te e per i tuoi sogni: né tempi,...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Coltivare i nostri canali più innati e sensibili è una scelta dettata dal cuore che Maridea saprà aiutarti ad abbracciare. Grazie ad un lavoro interiore costante, attraverso la lettura intuitiva dei tarocchi e quella sciamanica dei suoi amati cristalli, ritroverai la parte più vera di te.


I giudizi cliente di Maridea

719 consulti || 7 preferiti || 52 recensioni ricevute di cui 100% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

7

47

3

2

0

Filtrare

Sincera

Ti ringrazio perché sei stata molto esaustiva e sincera e abbiamo parlato di una possibile rottura del mio ex con quella donna ma i tempi non sono maturi però se non ho capito male non stanno bene e potrebbe forse esserci un contatto futuro con me dopo risolto il casino legale chi sa Speriamo grazie mille sei in gamba

Commento di 15 giorni fa - siviglia39, il 16/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Esperto del cuore!

Adorabile è dire poco, ottimi consigli, non sbaglia mai.. Grazie mari

veronika87, il 07/04/2024

Grazie ❤

Grazie di cuore ❤ Maridea per la tua gentilezza, disponibilità ed empatia, per avermi fatto sentire a mio agio, accolta e compresa! La tua analisi sempre dettagliata e ben descritta mi ha tranquillizzato e mi ha aiutato a comprendere alcuni aspetti della situazione! Ancora grazie ❤ Ti terrò presto aggiornata! Un grande abbraccio! ❤

Commento di 15 giorni fa - azzurro.2481, il 29/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Sempre precisa

Risponde alle domande in modo chiaro ed esaustivo senza giri di parole .. Grazie Mari sei unica tvb

Commento di 15 giorni fa - veronika87, il 28/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Infallibile

Che dire..tutto previsto.. Mi aiuta a superare le difficoltà semplicemente standomi vicina e darmi ottimi consigli.. Tvb mari

Commento di 15 giorni fa - veronika87, il 11/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Maridea

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

05:00 - 14:00

05:00 - 14:00

05:00 - 14:00

05:00 - 14:00

05:00 - 14:00

05:00 - 14:00

05:00 - 14:00




Il profilo di Maridea

Akasha 💘 Tarocchi 🍀 Sibille 🌕 - 20 anni di esperienza

💫 NEW REGISTRI AKASHICI (CONSULTO SCRITTO O SU APPUNTAMENTO) ***
Il cuore in ascolto manifesta sempre, le carte vedono solo la direzione dandoci la possibilità di orientare la bussola.
***

💫 Benvenuta Anima di Mare, desidero instaurare con te un rapporto sincero e di fiducia:

saprò accoglierti a cuore aperto e senza giudizio, mi caratterizza una grande empatia e sensibilità, guidata da visione ed intuizione. 


🔮 Sappi che questo consulto è diverso: possiamo agire su chi siamo oggi e migliorare il nostro futuro attraverso consapevolezza, sguardo interiore e azione in armonia.
La stesa diventa quindi spontaneamente Tarologica o di Cartomanzia.


🌝 Quello che ti darò è un nuovo sguardo, che ti aiuterà a scegliere la strada migliore per te e per i tuoi sogni: né tempi, né certezze. Se arriveranno conferme e riscontri sarà perché tu hai agito allineando mente e cuore.


💖 Benedico e ringrazio i giudizi che hanno lasciato le persone che si sono affidate a me, portano un energia splendida al mio lavoro e ti prego di fare lo stesso gesto, non perché hai avuto un riscontro ma perché hai appreso, capito, se stato accolto. 
Il mio lavoro non riguarda solo il “prenderci” ma riguarda darti le chiavi per il cambiamento.


✨I tuoi desideri si realizzeranno se tu inizierai a brillare della tua luce. Credimi.


Con affetto immenso
Maridea
❤️

ps. ❌ Se pretendi riscontro immediato nel consulto non faccio per te, anche se ne ho molti. Se pretendi tempi, mi spiace ma non sarò io a dirti quando.  ❌ Ti sconsiglio di chiedermi per un amica o come va tra due persone:  non riguarda te, rischi di aggravare il tuo Karma di questa responsabilità, collegandoti alla loro energia.


⚠️ Sconsiglio i consulti in chat per domande rapide e situazioni complesse: la vibrazione della voce in quanto suono, lavora anche sulle vostre frequenze, provare per credere e per spiegare una situazione le parole scritte possono essere lente!



❤️ 25-10-22 ❤️ UN ANNO DI VOI!❤️25-10-23 ❤️





Esperienza

Per diversi centri ho tenuto corsi di Meditazione sui Chakra e Cristalli ed insegnato tecniche di Armonizzazione con i Cristalli. Fino al 2014 ho partecipato a parecchi eventi in festival olistici, con la mia conferenza dedicata alla divulgazione dell'utilizzo dei cristalli: "I figli della terra". Oggi aiuto le donne a ritrovare la loro scintilla interiore in diversi progetti personali e professionali. Aiutare per ritrovare la propria luce, per irradiarla dentro è fuori di noi: è il mio desiderio più grande.

Chi sono?

Mi presento brevemente


Un indicazione per te per l'anno 2024

Ecco un piccolo dono, scegli un cristallo: la sua energia e quella dei miei arcani ti daranno un informazione utile per la tua crescita nel 2024.
Nel video uno dei miei mazzi preferiti "the wild unknown".
Con amore
Maridea ❤️️


Live Wengo del 26 Marzo

Scopri il mio approccio: tarocchi, oracoli e cristalli per brillare del tuo splendore, in una lettura di consapevolezza.


Formazione

Ho iniziato a praticare nel 2005 e le discipline che ho studiato sono tante, tra queste: Channeling e Registri Akashici, Radionica e Radioestesia, Terapia del suono, Scrittura ispirata, Lettura sciamanica dei cristalli, Cristalloterapia a distanza, Reiki, Astrologia e tante altre discipline in ambito naturopatico.

Pubblicazioni & Media

Contribuisco con i miei articoli al blog di una nota astrologa per cui scrivo di astrologia e cristalli.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.