Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Valeria

Valeria

Tarologa

293
consulti

100 %
di commenti positivi


Sono una tarologa appassionata con una lunga e affascinante storia nel mondo delle arti divinatorie. Fin dalla mia giovinezza, ho avvertito una profonda connessione con le energie intuitive che circondano il nostro mondo. Questa connessione è stata il punto di partenza del mio viaggio nell'esplorazione dell'esoterismo.Nel corso degli anni, ho investito tempo e dedizione nello sviluppo delle mie capacità, seguendo un percorso di formazione e studio approfondito. Questo cammino mi ha portato a specializzarmi principalmente nella tarologia e nell'astrologia, ma ho anche acquisito competenze in discipline esoteriche.Il mio strumento principale per guidare le persone attraverso il labirinto della vita è il mazzo di carte dei tarocchi, con il quale ho instaurato una connessione profonda e int...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Intrigante e misteriosa, Valeria incarna un'empatia profonda e una sensibilità unica. La tarologia, sua compagna di vita sin dall'infanzia, diventa il filo conduttore della sua storia affascinante. I suoi consulti sono un intreccio di razionalità e mistero che svelano prospettive inedite.


I giudizi cliente di Valeria

293 consulti || 1 preferiti || 57 recensioni ricevute di cui 100% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

1

56

1

0

0

Filtrare

Molto brava 👏🏻

Il suo modo di leggere le carte è molto affascinante, incanta con la spiegazione di quello che vede e soprattutto è molto brava, ha visto cose che io non avevo minimamente detto. Grazie mille Valeria 😊

Commento di 15 giorni fa - erikaachi, il 29/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Bravissima

Ho già fatto diversi consulti con Valeria e non mi ha mai deluso ne per previsioni, con riscontri puntuali, ne umanamente. Schietta e non punta trascinarti nell’oblio dell’incertezza. Quindi posso solo dire grazie

Commento di 15 giorni fa - laramercella, il 27/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Grazie

Valeria è stata davvero carinissima, una piacevole scoperta e le sue stese sono molto originali, come ho trovato lei! Spiritosa, sicura di sè, diretta e molto onesta senza giri di parole o false illusioni! La disponibilità anche in orari non molto convenzionali non è da sottovalutare! Per i riscontri dovrò attendere un pochino, ma seguirò un consiglio importante che mi è stato dato e cercherò di essere positiva! Grazie Vale ❤️

Commento di 15 giorni fa - livietta88, il 25/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Consulto

Avevo già fatto un’altro consulto con vale e l’ho ricontattata per controllare di nuovo la situazione. Quello che mi stupisce è la precisione di cogliere stati d’animo, situazioni e terze persone senza accennare nulla, da una semplice domanda. Sembra quasi che abbia vissuto con te e riesce a dirti tutto alla perfezione. Per il riscontro devo attendere, ma forse cosa succederà già lo so. Grazie mille Vale

Commento di 15 giorni fa - gio2702, il 24/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Perfetta

Precisa e schietta. La ricontattero’ a breve per aggiornarla.. nel frattempo vediamo che succede

Commento di 15 giorni fa - chiara51, il 17/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Valeria

Al momento non sono disponibile, puoi trovarmi a partire dalle da 18:45 a 24:00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

18:45 - 24:00

00:00 - 05:00 18:45 - 24:00

00:00 - 05:00 18:45 - 24:00

00:00 - 05:00 07:00 - 08:00 11:00 - 18:00

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Valeria

Tarologa - 20 anni di esperienza

Sono una tarologa appassionata con una lunga e affascinante storia nel mondo delle arti divinatorie. Fin dalla mia giovinezza, ho avvertito una profonda connessione con le energie intuitive che circondano il nostro mondo. Questa connessione è stata il punto di partenza del mio viaggio nell'esplorazione dell'esoterismo.

Nel corso degli anni, ho investito tempo e dedizione nello sviluppo delle mie capacità, seguendo un percorso di formazione e studio approfondito. Questo cammino mi ha portato a specializzarmi principalmente nella tarologia e nell'astrologia, ma ho anche acquisito competenze in discipline esoteriche.

Il mio strumento principale per guidare le persone attraverso il labirinto della vita è il mazzo di carte dei tarocchi, con il quale ho instaurato una connessione profonda e intima. Tuttavia, le mie conoscenze abbracciano una varietà di pratiche divinatorie, consentendomi di offrire un approccio completo alle domande dei miei consulenti.

Per poter offrire consulenze efficaci, è fondamentale che il consulente mi fornisca informazioni di base come la data di nascita e i dettagli specifici sulla sua domanda o situazione. Per le domande via email invece necessito di una foto a busto intero.Questo mi permette di creare una connessione più profonda e personalizzata con voi durante la lettura delle carte.

Mi considero particolarmente esperta nelle letture sull'amore e le relazioni, ma la mia esperienza abbraccia anche le sfere del lavoro, delle finanze e del benessere personale. Nel corso degli anni, ho affinato le mie abilità attraverso studi approfonditi, pratica costante e l'opportunità di interagire con una vasta gamma di consulenti.

Attraverso i miei consulti, offro più di semplici predizioni; apporto chiarezza, ispirazione e una guida empatica. Il mio obiettivo è aiutare le persone a prendere decisioni informate, a comprendere meglio se stesse e le loro sfide, e a affrontare la vita con consapevolezza e fiducia.

Sono qui per accompagnarvi in un viaggio di scoperta e crescita personale, offrendo un'esperienza di consulenza che è al contempo autentica e illuminante.


Esperienza

Lavori presso altre agenzie di cartomanzia

Chi sono?

Mi presento brevemente...


Formazione

PhD in filosofia

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.