Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Raven

Raven

Sciamana, Theta e Reiki, Cartomante

519
consulti

99.1 %
di commenti positivi


Mi chiamo Raven, come gli uccelli neri di Odino, portatori di saggezza e chiarezza. Nelle mie vene scorre sangue dell'Asia Centrale, assieme a quello donatomi dalle mie origini Vichinghe e Celtiche. I miei avi, veggenti e sciamani, mi hanno tramandato i doni di tutte le loro chiare abilità. Dopo il mio risveglio sciamanico, mi sono dedicata alle arti della guarigione. Utilizzo tecniche tramandate dai popoli antichi (come la guarigione Gaia), tecniche angeliche e divine come la Fiamma Viola (settimo raggio dello Spirito Santo), e anche tecniche più recenti come il Reiki, la guarigione Theta Avanzata e lettura e guarigione reiki dei canali energetici, chakra, e blocchi di natura psicologica e psicosomatica. Per arricchire le mie conoscenze, mi sono perfino confrontata con sciamani pr...

Leggi tutto



I giudizi cliente di Raven

519 consulti || 14 preferiti || 100 recensioni ricevute di cui 99.1% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

14

95

2

2

1

Filtrare

Questa volta sento anch'io che così è!

Mi hai detto porta pazienza che si risolve in 2/3 settimana. Sento anch'io che è così!! Ti saprò dire ma sono certa che anche questa volta hai fatto centro!🎯 La tua sensitività è capacità di canalizzazione non ha eguali in piattaforma; e ti assicuro che hai la stima e riconoscenza di tutte noi! Grazie Raven, eccellente donna e guaririce. A presto con buone novelle🎈🎉❤️🌹🕊

Commento di 15 giorni fa - genziana93641393, il 24/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

✨La profondità di andare "Oltre"✨

Raven trasforma la stesa in un viaggio fatto di dettagli, consigli e responsi. Ti accompagna creando una connessione profonda che va oltre la lettura, cosa di cui avevo bisogno per capire il "perché" di alcuni miei dubbi e blocchi. Sicuramente non la "solita lettura"...perche, in più, ti viene consegnata una chiave per andare in quell"Oltre" che nutre l animo, a volte stanco e triste, che ha bisogno solo di ricordare e/o di sapere di più 🌟 Grazie Raven ✨🙏🏻

Commento di 15 giorni fa - bissis, il 21/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

?

Grazie Raven mi dispiace non averti potuto salutare lo faccio qua è caduta la linea, è sempre un piacere parlare con te mi sciogli i miei dubbi...grazie sempre di esserci ci sentiamo prestissimo, un abbraccio.

Commento di 15 giorni fa - floricienta1, il 21/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Riscontro

Raven è incredibilmente brava. Il suo sentire è tangibile. Mi ha detto che avrei passato l'esame scritto ed il punteggio è così è stato. Di una telefonata che dovevo ricevere mi ha detto l'orario in cui l'avrei ricevuta.Ora attendo per il resto. Ma che dire di più? Affidatevi, provate e state a vedere.

Commento di 15 giorni fa - elisabettina, il 15/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Illuminante 🙂

Ho contattato Raven per la prima volta ed è stato un meraviglioso consulto. Mi ha illuminato di consapevolezza che poi è la cosa che più mi serve ora per poter procedere scansando ogni dubbio che crea blocco. Grazie infinite. Straconsigliata!!!!

Commento di 15 giorni fa - amy24amy, il 11/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Raven

Al momento non sono disponibile, puoi trovarmi a partire dalle da 09:00 a 12:15

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

04:30 - 07:15 08:00 - 11:15

09:00 - 12:15

Oggi non disponibile

07:00 - 08:00 16:45 - 17:15

09:00 - 12:15

03:30 - 08:00

04:30 - 08:15




Il profilo di Raven

Sciamana, Theta e Reiki, Cartomante - 26 anni di esperienza

Mi chiamo Raven, come gli uccelli neri di Odino, portatori di saggezza e chiarezza. Nelle mie vene scorre sangue dell'Asia Centrale, assieme a quello donatomi dalle mie origini Vichinghe e Celtiche. I miei avi, veggenti e sciamani, mi hanno tramandato i doni di tutte le loro chiare abilità. Dopo il mio risveglio sciamanico, mi sono dedicata alle arti della guarigione. Utilizzo tecniche tramandate dai popoli antichi (come la guarigione Gaia), tecniche angeliche e divine come la Fiamma Viola (settimo raggio dello Spirito Santo), e anche tecniche più recenti come il Reiki, la guarigione Theta Avanzata e lettura e guarigione reiki dei canali energetici, chakra, e blocchi di natura psicologica e psicosomatica. 

Per arricchire le mie conoscenze, mi sono perfino confrontata con sciamani provenienti dai popoli nativi americani, avendo avuto come Maestro anche l'ultimo sciamano vivente del popolo Nenet della Siberia.

Nel tempo mi sono specializzata nella lettura delle fotografie e la canalizzazione dei messaggi angelici e degli spiriti guida. Questi sono solo due dei tanti servizi che offro per email come consulti completi.

Non esitate a contattarmi per più informazioni sulla lettura e guarigione dei Registri Akashici; come sciamana svolgo anche il recupero dei pezzi d'anima. Sono THETA HEALER AVANZATO e Operatrice della modalità di terapia COMPASSION KEY. 

*NOVITA'!!!*  AUDIO PERSONALIZZATI DI IPNOSI, MEDITAZIONE GUIDATA, NLP per riprogrammare la vostra mente e superare i blocchi /ottenere manifestazioni. Scrivetemi per info o acquistate uno studio completo! 

Oltrepasserò il velo per darvi le risposte che cercate, che vanno molto oltre la semplice divinazione. Venite con me e vi aiuterò ad uscire dagli schemi preconcetti che vi bloccano, regalandovi di nuovo serenità e potere di scegliere per voi stessi. Sempre onesta e diretta... ma con compassione e grande empatia.
Se cercate solo banali risposte alle domande che non vi portano a crescere, non sono l'esperta per voi. Io dono sempre 110 percento di me stessa a portarvi a superare le sfide, a farvi crescere come persone, a darvi una svolta per il vostro futuro. Se volete solamente sentirvi dire quello che altri 7 esperti vi hanno già detto o non detto, non sono l'esperta per voi. Qui troverete l'onestà, integrità, e dedizione alla mia professione di guaritrice e insegnante. 

Qui trovate uno spazio sicuro, senza giudizi né pregiudizi comunque sia, sempre nella chiave dell'onestà. 
Se siete davvero pronti per dare una svolta alla vostra vita UNA VOLTA PER TUTTE, Iniziamo insieme questo bellissimo viaggio!

*Dopo le ore 22 lavoro tendenzialmente su appuntamento. Se entro le 21:30 non ricevo appuntamenti potrei togliere la disponibiltà per quella sera.*
Non esitate a contattarmi e se posso aiutarvi troveremo una soluzione insieme anche nella fascia notturna o fuori disp.  


Esperienza

Vi sentite persi in un labirinto e avete bisogno di una mano che vi guidi? Posso accompagnare il vostro cammino verso il confronto con le verità nascoste racchiuse nella situazione che vi sta a cuore. Qualunque essa sia. Sensitiva e medium dalla nascita, iniziai a leggere i tarocchi e le rune all'età di 11 anni, inoltrandomi sempre più in un percorso di divinazione approfondito. Gli oracoli, i tarocchi, le rune... per me sono solo strumenti di accompagnamento nel comunicare con il mondo velato. Lasciate che i miei doni lavorino per voi. Io non vi offro solo una semplice lettura delle carte; scavo nel profondo, illumino le ombre, svelo ciò che vi blocca e i fattori nascosti che si annidano in fondo alle questioni che mi proporrete. Ogni lettura con me è un viaggio, una scoperta. Non vi offro un semplice “sì”, “no”, “ti ama” o “non ti ama”. Io vi fornirò informazioni a 360 gradi. Vi renderò partecipi di tutto il processo e, se ve la sentirete, sarò in grado di aprirvi ad una liberazione da tutti i limiti. Spesso, in modo subconscio, essi ci tengono radicati e costretti a ripetere gli stessi cicli più e più volte. Con me non sarete mai sole/i. Venite, andiamo oltre alla divinazione! Vi aiuterò a guarire, affrontando con coraggio le sfide davanti a voi per migliorare la vostra vita.

Chi sono?

Mi presento brevemente


Formazione

Laurea in psicologia comportamentale, Certificata in Arti e Guarigioni Sciamaniche Interculturali; Certificata Theta Healer® Avanzata; Certificata in Studi di Tecniche Avanzate di Guarigione, Certificata in Compassion Key Terapia, Certificata in Reiki livello Master & abilitata all'insegnamento di Reiki come Master Teacher, +15 anni di studi esoterici e di cartomanzia, compreso lo studio delle rune Futhark antiche; Certificata nella lettura e guarigione dei Registri Akashici; Maestra della Fiamma Viola di San Germano; Certificata in Meditazione Guidata, NLP, e ipnosi.

Pubblicazioni & Media

Scrivo prosa a temi esoterici.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.