Marco
99.4%
giudizi positivi
8758
consulti

Marco

cartomante sensitivo chiaroveggente

[Marco] è particolarmente adatta a te se cerchi risposte rapide e pratiche su amore, lavoro o soldi e vuoi conferme concrete nel tempo.

Marco

cartomante sensitivo chiaroveggente

[Marco] è particolarmente adatta a te se cerchi risposte rapide e pratiche su amore, lavoro o soldi e vuoi conferme concrete nel tempo.

8758
consulti

99.4 %
di commenti positivi

5 per 10 min poi 1.90 /min

Non sono disponibile per il momento. Se desideri, richiedi un appuntamento per il tuo prossimo consulto.


Bisogno d'aiuto? I nostri esperti ti assistono nell'avvio del tuo consulto. Scopri di più
È possibile contattare Marco chiamando il numero +39 06 9480 1933. Sarà necessario identificarsi e selezionare l'esperto tramite il suo codice identificativo (17686). È anche possibile farsi assistere dal Servizio Clienti
Più info
Come funziona?

Per un consulto in tempo reale, clicca su "Inizia un consulto" e segui le indicazioni.

  • Accesso
  • Metodi di consulto preferiti
  • Conferma delle condizioni
  • Inizio

scopri di più

ho bisogno di alcune informazioni specifiche:
sONO UNA PERSONA MOLTO DIRETTA, AMO L'ONESTA’. NON AMO CHI GIOCA CON LA VITA DI e come Master Reiki avanzato, ho raggiunto il Quarto Livello del Sistema Usui e ho

Desideri un consulto in  Video?

Purtroppo, al momento Marco non propone questa tipologia di consulto. Scopri qui tutti gli esperti Wengo e trova quello che fa per te: in  Video

Lavoro, Amore e Soldi,sono leTREcomponenti che muovonoLA NOSTRA VITA VERSO LA SVOLTA.Uso principalmente tre tipi di mazzi :TAROCCHISIBILLELE CARTE DEGLI ORACOLITrattamenti di energia a distanza ReikiCartomante snsitivo e Chiaroveggente. Pronto ad ascoltarti ed indicarti al meglio con i suoi tarocchi e sibille la tua domanda. Amavo la solitudine. Sono sempre stato una persona molto chiusa. Mi piaceva stare per i fatti miei. Leggere e documentarmi su questo mondo meraviglioso e magico. Però allo stesso tempo avevo una grandissima voglia di comunicare quello che i miei tarocchi e carte mi volevano dire. Volevo sperimentare, provare, leggere a qualcuno. Interpretarli al meglio, dando una visione eccezionale a chiunque avevo davanti a me. Con il tempo è diventato sempre qualcosa di più magi...

Leggi tutto

La nota del Servizio Esperti Wengo

Consultarlo dà subito la sensazione di una comunicazione diretta ed essenziale: parole chiare che vanno al cuore della questione senza inutili divagazioni. Ascolta con attenzione e restituisce una lettura lucida, capace di offrire calma anche quando ciò che emerge è difficile da accogliere. Le sue indicazioni sono concrete e orientate all’azione, utili per muoversi con maggiore consapevolezza e direzione. Il Team Wengo

Le recensioni di Marco

69 preferiti

465 recensioni ricevute su 8758 prestazioni, di cui 99.4% sono recensioni positive o molto positive. Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto positivo

Positivo

Neutro

Non soddisfatto

69

409

51

2

3

Ciò che i clienti di Marco apprezzano

Precisione verificabile

I clienti sottolineano riscontri concreti nelle previsioni: molti parlano di eventi riconosciuti nel tempo e definiscono le letture come precise e utili per prendere decisioni.

Stile diretto

Molti apprezzano lo stile schietto e conciso: risposte rapide, senza giri di parole, che mettono subito a fuoco amore, lavoro e soldi.

Empatia pratica

I clienti descrivono un approccio accogliente ma operativo: sostegno emotivo unito a consigli pratici, percepiti come concreti e applicabili.

Affidabilità umana

Ciò che emerge più spesso è la combinazione di onestà e disponibilità: utenti scettici e chi attraversa crisi sentimentali trovano rassicurazione nei consigli e nella rapidità delle risposte.

25/06/2026

SuperMarco

atstqx

Marco ha uno stile diretto senza fronzoli Per me in sostegno nei momenti difficili, un amico sul quale contare. Non si approfitta mai di allungare il consulto: è preciso onesto e molto corretto anche quando deve dire cose poco piacevoli ha un modo molto gentile ed educato Va diritto al punto senza mai illude con parole gentili. Bravissimo nelle sue letture ho trovato sempre corrispondenza.Se vi trovate davanti ad una decisione e siete nel dubbio contattatelo perché vi aiuterà a capire cosa fare!

24/06/2026

Ottimo professionista

bella2247

Ho già avuto riscontri. Per quelli più importanti serviranno ancora pazienza e tempo. Nel frattempo ho apprezzato molto la disponibilità, la sensibilità e il coraggio che sa trasmettere."

24/06/2026

Marco il migliore

piogabry2000

marco non si smentisce mai per l’ennesima volta sono qui a dirvi che è un ottimo sensitivo ciò che vede si avvera per filo e per segno, fatto accaduto diversi mesi fa aveva detto che ci derebbe voluto del tempo e che sarebbe andata così e così è andata. Lo consiglio vivamente

24/06/2026

Ottimo

eleonora84

Non era la prima volta che chiamo Marco per una questione sentimentale particolare e lui come sempre ha saputo ascoltarmi e darmi consigli utili per affrontare nuove e vecchie problematiche. Empatico e giusto. Lo richiamerò di sicuro.

23/06/2026

Eccellente

ginevra33

Emmi è stato molto di supporto e mi ha dato le risposte che cercavo bravissimo e stra consigliato

Filtrare

25/06/2026

SuperMarco

atstqx

Marco ha uno stile diretto senza fronzoli Per me in sostegno nei momenti difficili, un amico sul quale contare. Non si approfitta mai di allungare il consulto: è preciso onesto e molto corretto anche quando deve dire cose poco piacevoli ha un modo molto gentile ed educato Va diritto al punto senza mai illude con parole gentili. Bravissimo nelle sue letture ho trovato sempre corrispondenza.Se vi trovate davanti ad una decisione e siete nel dubbio contattatelo perché vi aiuterà a capire cosa fare!

24/06/2026

Ottimo professionista

bella2247

Ho già avuto riscontri. Per quelli più importanti serviranno ancora pazienza e tempo. Nel frattempo ho apprezzato molto la disponibilità, la sensibilità e il coraggio che sa trasmettere."

24/06/2026

Marco il migliore

piogabry2000

marco non si smentisce mai per l’ennesima volta sono qui a dirvi che è un ottimo sensitivo ciò che vede si avvera per filo e per segno, fatto accaduto diversi mesi fa aveva detto che ci derebbe voluto del tempo e che sarebbe andata così e così è andata. Lo consiglio vivamente

24/06/2026

Ottimo

eleonora84

Non era la prima volta che chiamo Marco per una questione sentimentale particolare e lui come sempre ha saputo ascoltarmi e darmi consigli utili per affrontare nuove e vecchie problematiche. Empatico e giusto. Lo richiamerò di sicuro.

23/06/2026

Eccellente

ginevra33

Emmi è stato molto di supporto e mi ha dato le risposte che cercavo bravissimo e stra consigliato

Più informazioni su Marco

Vedi e Ascolta Marco

Ascolta e guarda Marco

Chi sono?

Mi presento brevemente...

Le disponibilità di Marco

Al momento non sono disponibile, puoi trovarmi a partire dalle da 10:00 a 18:00

Giovedì
10:00 - 18:00
Venerdì
02:00 - 18:00
Sabato
02:00 - 18:00
Domenica
02:00 - 18:00
Lunedì
02:00 - 18:00
Martedì
02:00 - 18:00
Mercoledì
02:00 - 18:00

Il profilo di Marco

cartomante sensitivo chiaroveggente - Sono una persona diretta e amo l'onestà; non mi piace chi gioca con la vita degli altri. - 42 anni di esperienza

Lavoro, Amore e Soldi,sono leTREcomponenti che muovonoLA NOSTRA VITA VERSO LA SVOLTA.



Uso principalmente tre tipi di mazzi :

TAROCCHI

SIBILLE

LE CARTE DEGLI ORACOLI

Trattamenti di energia a distanza Reiki



Cartomante snsitivo e Chiaroveggente. Pronto ad ascoltarti ed indicarti al meglio con i suoi tarocchi e sibille la tua domanda. Amavo la solitudine. Sono sempre stato una persona molto chiusa. Mi piaceva stare per i fatti miei. Leggere e documentarmi su questo mondo meraviglioso e magico. Però allo stesso tempo avevo una grandissima voglia di comunicare quello che i miei tarocchi e carte mi volevano dire. Volevo sperimentare, provare, leggere a qualcuno. Interpretarli al meglio, dando una visione eccezionale a chiunque avevo davanti a me. Con il tempo è diventato sempre qualcosa di più magico, immenso ed inestimabile per me.Dopo la morte di mia nonna, avvenuta nel 1995, ho passato un lungo periodo di sofferenza, rifiuto, dove sicuramente mi ha molto segnato. Da li in poi è cambiato tutto. La mia vita ordinaria e la mia quotidianità ha incominciato ad essere vissuta in modo diverso. Lei era, è, sarà sempre con me. Il mio oracolo ed angelo custode. Mentalmente e psicologicamente non accettavo che fosse successa questa cosa. Ero a pezzi. Ancora ad oggi rappresenta per me una forte ferita ancora aperta che difficilmente riesco a chiudere. Tutto ciò però con il tempo, ha fatto si che le cose si concretizzassero, evolvessero per me, grazie al suo dono di chiaroveggenza. Lei mi ha dato questo. Per me lei è tutto. Il miglior metodo divinatorio per ricevere un chiaro e valido suggerimento sui nostri dubbi e perplessità che ci ritroviamo a vivere quotidianamente. I miei tarocchi sono come me, ovunque io sia. Pronti a dare una risposta valida e concreta. Mia nonna è sempre con me. Il mio oracolo personale di contatto. Durante le mie letture, uso principalmente i tarocchi, le sibille e le carte degli oracoli. Personalizzo la consulenza a seconda della tipologia della domanda posta, per avere così un responso ottimale. Penso inoltre che la migliore gratificazione che si possa avere, è sicuramente quella di ricevere i ringraziamenti da parte dei clienti o delle persone che hanno effettuato una consulenza di cartomanzia con me.Il vero piacere che si è concretizzato quello che era stato visto durante il consulto. Una soddisfazione immensa. Quello che si instaura durante un consulto di cartomanzia, non è solamente una semplice lettura, chiarimento, suggerimento o conferma della domanda stessa, ma un vero e proprio viaggio che si affronta. Ho sempre pensato che anche il semplice conversare, parlare, dialogare e analizzare la propria domanda vuol dire veramente moltissimo. Per l'essere umano è qualcosa di immenso ed inestimabile al mondo d'oggi soprattutto. Come dico sempre ad ogni consulto, in questi anni ho imparato che il tempo reale nostro, non coincide con il tempo karmico/divinatorio della cartomanzia e della veggenza. Mai fare affidamento al 100% sul tempo in ambito cartomantico. Lasciamo che sia il destino ad evolversi da sé. Lasciamo trascorrere in modo naturale la nostra linea temporale. Lasciamo che le cose, le situazioni si svolgano da sole. Ascoltiamo, accettiamo, comprendiamo, il suggerimento dei tarocchi e degli strumenti divinatori, anche se è negativo o totalmente opposto da quello che ci aspettavamo. Tutto quello che viene visto succederà. Mai forzare o velocizzare il tempo. Si otterrà l'effetto opposto e totalmente negativo. Pazienza e costanza sono i valori essenziali che suggerisco sempre ad ogni fine consulto. Mai focalizzarsi inoltre sul responso in modo ossessivo.Dobbiamo vivere in maniera tranquilla e serena la nostra propria vita e quotidianità.Incanaliamo sempre luce ed energia nuova, elementi essenziali che purtroppo mancano in questa società che stiamo vivendo ed affrontando. Queste sono sempre state le mie basi e pilastri essenziali con i quali affronto ed opero ogni giorno la mia cartomanzia e veggenza.Siete tutti quanti i benvenuti. Vi aspetto per un consulto assieme!!


Serve a poco l'esperienza in amore. Per quanto ti abbiano potuto deludere certe persone, per quanto tu abbia potuto soffrire… quando torni ad amare nessuno ti dà garanzie, nessuno ti assicura che non soffrirai più. Perché quando credi molto in qualcuno, c'è sempre il rischio di essere delusi. E chi ama crede, ha bisogno di credere e ha bisogno di fidarsi. L'esperienza non ti può insegnare ad amare di meno, ma ti insegna semmai ad amare in modo diverso, ad accettare gli altri per quello che sono, a perdonare i loro difetti, a fare più affidamento sulle tue forze, a non fare programmi a lunga scadenza ma a godere di ciò che la vita offre giorno per giorno. Perciò come dice il grande Paulo Coelho: “Un bel giorno tutto avrà un senso. Quindi in questo momento non farti schiacciare dal dolore, sorridi attraverso le lacrime e cerca di comprendere che tutto avviene per una ragione”. Quando un amore finisce uno dei due soffre. Se non soffre nessuno non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non e mai finito.


VUOI SAPERE CHE COSA TI RISERVA LA TUA VITA NEL PRESENTE O NEL FUTURO?

METTIMI ALLA PROVA,CHIAMAMI!!

Le disponibilità di Marco

Al momento non sono disponibile, puoi trovarmi a partire dalle da 10:00 a 18:00

Giovedì
10:00 - 18:00
Venerdì
02:00 - 18:00
Sabato
02:00 - 18:00
Domenica
02:00 - 18:00
Lunedì
02:00 - 18:00
Martedì
02:00 - 18:00
Mercoledì
02:00 - 18:00

Riconoscimenti Wengo

Il profilo di Marco

cartomante sensitivo chiaroveggente - 42 anni di esperienza

Lavoro, Amore e Soldi,sono leTREcomponenti che muovonoLA NOSTRA VITA VERSO LA SVOLTA.



Uso principalmente tre tipi di mazzi :

TAROCCHI

SIBILLE

LE CARTE DEGLI ORACOLI

Trattamenti di energia a distanza Reiki



Cartomante snsitivo e Chiaroveggente. Pronto ad ascoltarti ed indicarti al meglio con i suoi tarocchi e sibille la tua domanda. Amavo la solitudine. Sono sempre stato una persona molto chiusa. Mi piaceva stare per i fatti miei. Leggere e documentarmi su questo mondo meraviglioso e magico. Però allo stesso tempo avevo una grandissima voglia di comunicare quello che i miei tarocchi e carte mi volevano dire. Volevo sperimentare, provare, leggere a qualcuno. Interpretarli al meglio, dando una visione eccezionale a chiunque avevo davanti a me. Con il tempo è diventato sempre qualcosa di più magico, immenso ed inestimabile per me.Dopo la morte di mia nonna, avvenuta nel 1995, ho passato un lungo periodo di sofferenza, rifiuto, dove sicuramente mi ha molto segnato. Da li in poi è cambiato tutto. La mia vita ordinaria e la mia quotidianità ha incominciato ad essere vissuta in modo diverso. Lei era, è, sarà sempre con me. Il mio oracolo ed angelo custode. Mentalmente e psicologicamente non accettavo che fosse successa questa cosa. Ero a pezzi. Ancora ad oggi rappresenta per me una forte ferita ancora aperta che difficilmente riesco a chiudere. Tutto ciò però con il tempo, ha fatto si che le cose si concretizzassero, evolvessero per me, grazie al suo dono di chiaroveggenza. Lei mi ha dato questo. Per me lei è tutto. Il miglior metodo divinatorio per ricevere un chiaro e valido suggerimento sui nostri dubbi e perplessità che ci ritroviamo a vivere quotidianamente. I miei tarocchi sono come me, ovunque io sia. Pronti a dare una risposta valida e concreta. Mia nonna è sempre con me. Il mio oracolo personale di contatto. Durante le mie letture, uso principalmente i tarocchi, le sibille e le carte degli oracoli. Personalizzo la consulenza a seconda della tipologia della domanda posta, per avere così un responso ottimale. Penso inoltre che la migliore gratificazione che si possa avere, è sicuramente quella di ricevere i ringraziamenti da parte dei clienti o delle persone che hanno effettuato una consulenza di cartomanzia con me.Il vero piacere che si è concretizzato quello che era stato visto durante il consulto. Una soddisfazione immensa. Quello che si instaura durante un consulto di cartomanzia, non è solamente una semplice lettura, chiarimento, suggerimento o conferma della domanda stessa, ma un vero e proprio viaggio che si affronta. Ho sempre pensato che anche il semplice conversare, parlare, dialogare e analizzare la propria domanda vuol dire veramente moltissimo. Per l'essere umano è qualcosa di immenso ed inestimabile al mondo d'oggi soprattutto. Come dico sempre ad ogni consulto, in questi anni ho imparato che il tempo reale nostro, non coincide con il tempo karmico/divinatorio della cartomanzia e della veggenza. Mai fare affidamento al 100% sul tempo in ambito cartomantico. Lasciamo che sia il destino ad evolversi da sé. Lasciamo trascorrere in modo naturale la nostra linea temporale. Lasciamo che le cose, le situazioni si svolgano da sole. Ascoltiamo, accettiamo, comprendiamo, il suggerimento dei tarocchi e degli strumenti divinatori, anche se è negativo o totalmente opposto da quello che ci aspettavamo. Tutto quello che viene visto succederà. Mai forzare o velocizzare il tempo. Si otterrà l'effetto opposto e totalmente negativo. Pazienza e costanza sono i valori essenziali che suggerisco sempre ad ogni fine consulto. Mai focalizzarsi inoltre sul responso in modo ossessivo.Dobbiamo vivere in maniera tranquilla e serena la nostra propria vita e quotidianità.Incanaliamo sempre luce ed energia nuova, elementi essenziali che purtroppo mancano in questa società che stiamo vivendo ed affrontando. Queste sono sempre state le mie basi e pilastri essenziali con i quali affronto ed opero ogni giorno la mia cartomanzia e veggenza.Siete tutti quanti i benvenuti. Vi aspetto per un consulto assieme!!


Serve a poco l'esperienza in amore. Per quanto ti abbiano potuto deludere certe persone, per quanto tu abbia potuto soffrire… quando torni ad amare nessuno ti dà garanzie, nessuno ti assicura che non soffrirai più. Perché quando credi molto in qualcuno, c'è sempre il rischio di essere delusi. E chi ama crede, ha bisogno di credere e ha bisogno di fidarsi. L'esperienza non ti può insegnare ad amare di meno, ma ti insegna semmai ad amare in modo diverso, ad accettare gli altri per quello che sono, a perdonare i loro difetti, a fare più affidamento sulle tue forze, a non fare programmi a lunga scadenza ma a godere di ciò che la vita offre giorno per giorno. Perciò come dice il grande Paulo Coelho: “Un bel giorno tutto avrà un senso. Quindi in questo momento non farti schiacciare dal dolore, sorridi attraverso le lacrime e cerca di comprendere che tutto avviene per una ragione”. Quando un amore finisce uno dei due soffre. Se non soffre nessuno non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non e mai finito.


VUOI SAPERE CHE COSA TI RISERVA LA TUA VITA NEL PRESENTE O NEL FUTURO?

METTIMI ALLA PROVA,CHIAMAMI!!

Esperienza

Cartomante sensitivo tramandata da generazioni " da Nonna Eda "-Operatore olistico -Bio energetica Reiki secondo livello -Meditazioni in varie citta d'Italia Pubblicazione del primo testo delle scritture dell’Arcangelo Uriel 2017,-Pubblicazione del secondo volume dell'Arcangelo Uriel 2019-Pubblicazione III VOLUME Arcangelo Uriel " Il "la" dell'Anima nell'Atto di presenza" - ESPERIENZA NEL 2015 MILANO COME COLLABORATORE E SOSTEGNO ENERGETICO, CON GUARITORI DEL BRASILE CHE TRATTAVANO LA CHILURGIA SPIRITUALE ESPERIENZA MOLTO SIGNIFICATIVA DELLA MIA VITA .... CITTA' TRATTATE MILANO,BOLOGNA,VERONA, FIRENZE,ROMA.AD OGGI SOSTENGO REGOLARMENTE MEDITAZIONI IN VARIE CITTA' ITALIA, MILANO, ASSAGO, SARONNO,ROMA,PORTO SAN GIORGIO, ACCOMPAGATA CON STRUMENTI SACRI COME CAMPANE TIBETANE, TAMBURO SCIAMANO, CAMPANE DI CRISTALLO,GONG,STRUMENTI A 432HZ, Aura Soma oli essenziali ...

Chi sono?

Mi presento brevemente...


Riconoscimenti Wengo

Badges

In esclusiva su Wengo

Badges

Ricevuto 2 volte negli ultimi 12 mesi. L'ultima volta in Febbraio


Marco sarà di ritorno alle 10:00