Dylan è una voce che ho bisogno di sentire perché riesce a fare un quadro psicologico molto approfondito di situazioni anche complesse ed è un mago nel sentire e prevedere lo sviluppo dei rapporti tra le persone coinvolte. Lo ringrazio perchè ormai è come parlare con un vero amico, non ho bisogno di spiegargli di chi stiamo parlando e vede subito quel è il problema del momento. Ho bisogno invece dei suoi consigli perché, avendo come ho detto un quadro sempre molto chiaro della situazione, sono molto utyili e preziosi nel capire come muovermi o cosa aspettarmi. A presto, sai tu a proposito di cosa! Grazie
25/06/2026
Ottima persona
alan1979
Sa darti i consigli giusti con le parole adeguate. È sempre un piacere parlare con lui, ti aiuta a rimettere in ordine le cose da come le vedi e come sono realmente. Lo consiglio vivamente. Conosciuto tempo fa e ogni tanto è un piacere risentirlo.
In un’ ora e mezza dal consulto aveva visto un messaggio scritto entro la mezzanotte e aveva chiarito anche il contenuto. Prima delle 24 è stato esattamente così…io sono stupefatta. Della tua gentilezza e capacità di rassicurare, rare e non scontate, e delle tue capacità di leggere oltre e predire così in maniera precisa addirittura gli orari. Davvero un fuoriclasse, da contattare assolutamente
Ci sono consulti che finiscono con una telefonata e consulti che diventano un vero percorso, anche di amicizia. Con Dylan è successo proprio questo. Ormai mi segue da tempo, conosce perfettamente le persone e le situazioni coinvolte e, proprio per questo, riesce a entrare subito nel cuore delle questioni senza farmi perdere tempo in inutili spiegazioni. La sua capacità di lettura è sorprendente, ma ciò che lo rende davvero speciale è la presenza costante che offre a chi si rivolge a lui. Dylan non è il professionista che sparisce una volta terminato il consulto: continua a seguire gli sviluppi, risponde ai dubbi, incoraggia nei momenti difficili e non fa mai sentire soli, anche con battute simpatiche!! Con una pazienza davvero rara, mi ha sopportata e supportata in ogni fase, anche quando le mie domande erano sempre le stesse o quando l'ansia prendeva il sopravvento! TOP!
Ti ringrazio di 💖 e ti auguro di raggiungere al meglio tutti gli obiettivi di cui ti sei prefissato. A presto !
01/06/2026
Percepisce tutto
trueri89
Dylan è la mia camomilla quando sono irrequieta. Con le sue carte oracoli va nel dettaglio e ti dice ogni particolare , anche ciò che una persona sente o pensa, e soprattutto quando potrebbe accadere. Riscontri ci sono già stati, spero di dargli presto anche quest’altro 😊
Dylan è una persona davvero preparata e attenta nel suo modo di lavorare. Quello che lo distingue è la capacità di integrare diversi tipi di lettura e interpretazione, riuscendo così a costruire un quadro completo, dettagliato e coerente della situazione. Ogni consulto è approfondito e mai superficiale: analizza i vari aspetti con precisione, collegando elementi che spesso sfuggono a una prima osservazione. Ormai è una presenza costante nella mia vita!!