Wengo

N° 1 nella consulenza di esperti online

Viola

Viola

Tarologa Astrologa

2621
consulti
94.5 %
di commenti positivi

 Ciao! Mi chiamo Viola e sono un'astrologa e tarologa con 18 anni di esperienza. Possiedo da sempre un fortissimo intuito, che mi permette di "captare" le intenzioni e lo stato emotivo di chi mi consulta. Grazie ad esso riesco a comprendere ciò che sta accadendo nella t


Leggi tutto



I giudizi cliente di Viola

Sui 2621 consulti effettuati, ho ricevuto 128 giudizi di cui 94.5% commenti positivi.

Suddivisione dei giudizi cliente

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

3

78

35

9

6


Ordina per:

mi è piaciuto cosa ha detto e come l'ha detto

fiodor, il 05/10/2021

Mostrare la risposta dell'esperto

ottime previsioni

colloquio con uomo di potere (tra l'altro possibilissimo) ed esito positivo, Viola rapida ed ha descritto un quadro favorevole entro fine anno. Ti darò conferma presto. Grazie

Commento di 15 giorni fa - fiodor, il 01/09/2021

Mostrare la risposta dell'esperto

Curiosità

Grazie viola per il tempo che mi hai dedicato e per le risposte ricevute con sincerità ed impegno! Un bacione

Commento di 15 giorni fa - antonella974, il 11/08/2021

Curiosità

Grazie Viola x la tua pazienza e per le tue risposte veloci e precise..mi aiuteranno un po' a capire! A presto un bacione

Commento di 15 giorni fa - antonella974, il 02/08/2021

Mostrare la risposta dell'esperto

Tariffa

Vero che sono stata in consulto per un’ora ... ma 105 euro insomma un po’ caro. Si potrebbe fare che dopo una mezz’ora la tariffa cali un po’. Forse colpa mia avevo capito 0,90 al minuto anziché 1,90

Commento di 15 giorni fa - elisabettasitton, il 19/03/2021


Le disponibilità di Viola

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

7:45 - 14:00

7:45 - 14:00

7:45 - 13:00

7:30 - 14:00

7:45 - 14:00

7:45 - 14:00

5:00 - 15:00




Il profilo di Viola

Tarologa Astrologa - 23 anni di esperienza

 Ciao! Mi chiamo Viola e sono un'astrologa e tarologa con 18 anni di esperienza. Possiedo da sempre un fortissimo intuito, che mi permette di "captare" le intenzioni e lo stato emotivo di chi mi consulta. 

Grazie ad esso riesco a comprendere ciò che sta accadendo nella tua vita e, sulla base di questo, ciò che potrebbe accadere in un prossimo futuro.   

Non effettuo consulti ai minori di 18 anni. Non sono un medico, un avvocato e neppure un consulente finanziario. Non credo al malocchio. 

Ti prego quindi di non interrogarmi su questioni inerenti alla salute (gravidanze, malattie, sesso del bambino che porti in grembo...), all'ambito legale o economico (esito di processi in corso, investimenti di denaro, ecc.), o alla possibilità che qualcuno ti abbia inviato energie negative. 


SINCERITA'? Sì GRAZIE

Dire la verità sempre e comunque: questo per me è fondamentale, poiché non ritengo corretto alimentare false illusioni. 

Capita spesso che durante un consulto i Tarocchi forniscano risposte molto diverse da quelle che vorremmo sentire, obbligandoci a vedere una persona o una situazione da un altro punto di vista. 

Negare l'evidenza, prendersela con il tarologo, scrivere un giudizio negativo o interrompere la comunicazione non è un atteggiamento da persona educata e matura.

 

 LA TUA PREVISIONE NON SI É AVVERATA

I Tarocchi non sono una scienza esatta, e parlano di ciò che accadrà solo in termini di possibilità, non di certezze. Chi chiede un consulto deve avere ben chiaro questo limite.


 NO AI TRABOCCHETTI

I Tarocchi non sono uno scherzo da salotto, ed esigono serietà e rispetto da parte di chi li interroga. In caso contrario rimangono muti come pesci, o forniscono responsi del tutto inattendibili, prendendosi gioco del consultante. 

Rivolgersi a un esperto comunicando dati falsi o problemi inventati di sana pianta per mettere alla prova la sua bravura è uno spreco di tempo (per il tarologo e il consultante) e di denaro (per il consultante). 

Ne vale la pena?

 

 IL DESTINO E LA LIBERTA' DI SCELTA

Sfatiamo un mito: il nostro futuro non è già scritto, e ciascuno di noi può scegliere se subire i problemi o reagire. 

Lo scopo dei Tarocchi è farci assumere le nostre responsabilità mostrandoci la via per superare gli ostacoli, ma alla fine siamo noi che dobbiamo prendere in mano la nostra vita.  


 UNA STESA, TANTI MODI DI INTERPRETARLA

I Tarocchi assumono significati diversi a seconda di chi li interpreta. Dieci cartomanti che osservano la medesima stesa daranno dieci interpretazioni di ciò che vedono, alcune delle quali probabilmente in contrasto tra loro. 

Ciò non vuol dire che chi sostiene una determinata chiave di lettura abbia torto, e chi ne sostiene un'altra abbia ragione. 

Si tratta soltanto di punti di vista differenti, e come tali vanno accettati e rispettati senza obiettare: "I tuoi colleghi però mi hanno detto cose diverse...".


 DIMMI QUANDO

Molti consultanti vogliono sapere a ogni costo "quando" accadrà un certo evento: giorni, settimane oppure mesi? Anche se la tradizione attribuisce a ciascuna carta una tempistica, l'esperienza mi ha insegnato che certi eventi sfuggono al nostro controllo nonostante le nostre aspettative, il nostro impegno e il responso dei Tarocchi. 

Ecco perché invito sempre le persone a prendere con le pinze le previsioni relative ai tempi, dato che le variabili sono davvero tante: se qualcosa deve accadere, accadrà; se non deve accadere, non accadrà. Punto.

 Se condividi il mio approccio ai Tarocchi, contattami: non ti deluderò!!!

 

 


Esperienza

Ho frequentato diversi corsi di approfondimento, letto molti libri e svolto consulenze nelle librerie specializzate.

Formazione

Sono una studiosa dell'Astrologia  e dei Tarocchi. Da tempo mi sono specializzata nel ramo psicologico, che aiuta a illuminare gli angoli più nascosti della nostra personalità e a capire meglio il prossimo.

Pubblicazioni & Media

Dal 1998 al 2010 ho collaborato con riviste di settore del calibro di "Sirio", "Astrella", "Astrolei" e "Il segno di Branko".

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




2021 - MyBestPro - 75 rue d'Amsterdam - 75008 Paris