Wengo

Hai bisogno d'aiuto? Chiamaci:

N° 1 nella consulenza di esperti online

Arianna

Arianna

Tarologa Sensitiva e Psicotarologa

9294
consulti

100 %
di commenti positivi


 Il mito del ''Filo di Arianna'' rappresenta la speranza e l'aiuto nel trovare una via d'uscita nei momenti di difficolta'.Arianna dono' un gomitolo di lana a Teseo affinche' l'amato potesse ritrovare la strada e non perdersi nel labirinto in cui si inoltro' per uccidere il minotauro.I Tarocchi sono '' il mio filo'' per individuare le tracce del destino e le strade da percorrere.-----------------------------Sono una Tarologa per passione e per destino.Sensitiva fin da bambina, crescendo ho scoperto un canale medianico che utilizzo per channeling con la dimensione spirituale.La mia esperienza con la divinazione nasce dal bisogno di tradurre i simboli: che si tratti di un arcano, una conchiglia, le foglie del te' o i fondi del caffe', la cera di una candela o l'I-Ching. Ho prose...

Leggi tutto



I giudizi cliente di Arianna

Sui 9294 consulti effettuati, ho ricevuto 1792 giudizi di cui 100% commenti positivi.

Suddivisione dei giudizi cliente

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

228

1737

53

2

0


Filtrare

Arianna

Temevo di non riuscire a lasciare il mio feedback Grazie Ary. Per la tua vicinanza nel tempo. Per il tuo sentirti vicina sempre e per i riscontri ad oggi avuti.

Commento di 15 giorni fa - manulore2015, il 07/02/2023

Amica forever ❤️❤️❤️

Sentire anche solo un ciao con la voce vale per me piu dell oro in un momento in cui mi manca di tutto ...nel vero senso della parola...mi dai sempre delle dritte importanti..belle o brutte io le accetto ...ho capito tante cose oggi ..che ho scelto sempre le persone sbagliate per me ..egoiste false...non voglio piu nessuno. Sono sola e ci voglio restare....nessuno è degno di noi se non ti chiede neppure come stai.. nessuno . Ti voglio bene perché sei speciale ❤️

Commento di 15 giorni fa - niko1986, il 06/02/2023

Straordinaria 😘

Nelle incertezze, nei dubbi e non sapendo cosa ci riserverà il futuro una delle perle è Arianna. Ti consiglia, ti conforta, ti risolleva. Le conferme e i riscontri ci sono sempre. Basta solo saper aspettare. Ti abbraccio 😘

Commento di 15 giorni fa - mariantonia67, il 06/02/2023

Arianna è mitica

Che dire di più? Solo riscontri…grazie a lei ho trovato la strada giusta, quella del cuore! Ha dissipato ogni mio dubbio e adesso sono qui a festeggiare la prima tappa…quelle parole tanto attese sono arrivate ❤️

Commento di 15 giorni fa - gmstella, il 06/02/2023

Per la tua vicinanza sempre e comunque... adesso sto veramente perdendo le speranze:l'attesa è troppa e la pazienza sta finendo 😪

vane2308, il 06/02/2023


Le disponibilità di Arianna

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

07:00 - 13:00

12:00 - 14:15

07:00 - 13:00

06:00 - 09:30

07:00 - 14:00

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Arianna

Tarologa Sensitiva e Psicotarologa - 28 anni di esperienza

 Il mito del ''Filo di Arianna'' rappresenta la speranza e l'aiuto nel trovare una via d'uscita nei momenti di difficolta'.

Arianna dono' un gomitolo di lana a Teseo affinche' l'amato potesse ritrovare la strada e non perdersi nel labirinto in cui si inoltro' per uccidere il minotauro.

I Tarocchi sono '' il mio filo'' per individuare le tracce del destino e le strade da percorrere.

-----------------------------

Sono una Tarologa per passione e per destino.

Sensitiva fin da bambina, crescendo ho scoperto un canale medianico che utilizzo per channeling con la dimensione spirituale.

La mia esperienza con la divinazione nasce dal bisogno di tradurre i simboli: che si tratti di un arcano, una conchiglia, le foglie del te' o i fondi del caffe', la cera di una candela o l'I-Ching. Ho proseguito praticando lo studio dei TAROCCHIi,che rappresentano il mio strumento, il tramite e il percorso piu' profondo ed esaustivo. Considero le mie carte una sorta di prolungamento della mia sensitivita', le mie amiche, le mie energie attive e dinamiche .

Ho studiato e pratico la geomanzia, cristalloterapia, radiestesia e radionica,esplorando la dimensione esoterica e le terapie energetiche.

Mi definisco TAROLOGA ''creativa ed intuitiva'', mi basta pormi in "ascolto"delle vibrazioni della voce del consultante per trovare la connessione ed e' per me importante che si trovi nella sua zona comfort, in assoluta serenita' : ecco perche' lavoro da anni telefonicamente sintonizzandomi con empatia con il problema o la situazione da focalizzare. Nei consulti scritti avro' invece bisogno di una fotografia.

Sono specializzata in letture intuitive anche senza una domanda, perche' e' la risposta a trovare la strada. Le mie stesure sono dettagliate,descrittive e si avvicinano quanto piu' possibile a tracciare il percorso e la soluzione .

La mia passione per la psicologia si espande al COUNSELING di PSICOTAROLOGIA perche' i tarocchi sono un valido strumento di individuazione dei blocchi emotivi e psicologici che condizionano la personalita' . Come sosteneva Jung, bisogna rendere cosciente l'inconscio o sara' lui a guidare la nostra vita e lo chiameremo destino. Ho potuto riscontrare attraverso il counseling psicotarologico nei miei consultanti , sblocchi di dinamiche inflitte o subite perpetrate nel tempo.

In ogni caso preciso che il mio compito come tarologa e' fornire indicazioni e suggerimenti senza mai condizionare il libero arbitrio di chi mi consulta con fiducia . Sono chiara, diretta e spontanea, amo scavare finche' non emerge cio' che le carte devono trasmettere ed io tradurre .I tempi che indico sono approssimativi, da contestualizzare con grande elasticita.' I tarocchi seguono tempi che si espandono con le nostre energie e quelle delle persone coinvolte.Seguo da anni chi si affida ai miei consigli per correggere la rotta ogni qualvolta il vento cambia direzione, sfruttandone i benefici e prevendone le interferenze.

Non amo imbastire favole, ne' illudere, preferisco evidenziare i problemi e attraverso le mie carte ho sempre dato consigli utili per seguire la strada migliore per raggiungere lo scopo. In fondo la cartomanzia e' come un navigatore...e sono convinta he la cosa piu' importante non sia la meta ma il viaggio.

Non emetto sentenze,ma fornisco indicazioni e consigli con la massima onestà.

Non ho tabù,preconcetti e non mi lascio condizionare dalle apparenze: le mie carte leggono tra le righe e non hanno limiti o pregiudizio sessuale,religioso,sociale o culturale.

Sono abituata ad affrontare tematiche inerenti l' affinità sessuale al fine di poter individuare problematiche o suggerire soluzioni per migliorare l'intesa,partendo dal presupposto che il sesso è energia condivisa e può essere armonizzaata ed equilibrata.

Amante degli animali ,ho spesso fatto stesure inerenti gli animali domestici e le loro dinamiche di adattamento e relazione con i padroni e l'ambiente. Gli animali hanno un'intelligenza e un' anima che amo penetrare per indiviaduarne disagi, affinità, traumi al fine di aiutare chi li ama, a decifrarne lo stato comportamentale.

Effettuo temi personalizzati con i tarocchi in abbinamento alla numerologia: sviluppo oroscopi tarologici,temi karmici ed evolutivi.(solo in pdf) e tema natale astro-tarologico karmico.

Chi fosse interessato alla Geomanzia potra' avere ,(solo via mail) il tema geomantico su una domanda . si tratta di un'antica pratica divinatoria che fornisce risposte molto precise .

Concludo la mia presentazione ringraziando anticipatamente chi avra' fiducia in me e chi gia' da tempo si affida ai miei consigli, sottolineando che tutto cio' che ritengo di poter dare con le mie consulenze e' in base alle MIE carte, a cio' che SENTO, a cio' che emerge e vi chiedo la cortesia di non chiedermi di avvalorare le tesi di altri esperti, ne' di smentirle. Ognuno ha la sua visione, le sue capacita' e soprattutto onesta' morale.

vi aspetto, grazie

Arianna


Esperienza

Ho un'esperinza ventennale con diverse tipologie di carte, ma prediligo i tarocchi e su richiesta carte karmiche o sciamaniche,sibille , carte da pocker francesi e Lenormand.Partendo da Rudolf Steiner e Paracelso, ad Allan Kardec e Jodorowsky,fino alle terapie esoteriche di Dietmar Kramer ho approfondito i miei studi ed interessi.Sperimentato la radiestesia anche per check up energetici  in combinazione ai tarocchi per suggerire i fiori di Bach a chi necessita di un sostegno floriterapeutico(attraverso esperienze di collaborazione con erborista/naturopata) in abbinamento alla cristalloterapia e l'utilizzo delle campane tibetane a livello vibrazionale.Training medianico con una nota medium nel 2003,ma attualmente utilizzo il mio dono attraverso il channeling con la dimensione spirituale e le entita' che desiderano mettersi in contatto.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo


Le parole chiave di Arianna



2023 - MyBestPro - 75 rue d'Amsterdam - 75008 Paris