Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Moira

Moira

cartomante medium sensitiva

2348
consulti

99.7 %
di commenti positivi


Disponibile tendenzialmente in tarda mattinata e a fine giornata (22.30/24), per altri orari concordiamo in privato.Eccomi qua cari amici, so che molti riterranno che io stia abusando di questa parola, ma chi mi conosce sa che entrate veramente nei miei pensieri, come se ci fosse un filo da sempre, e piango con voi, rido, mi arrabbio e mi appassiono alle vostre storie, una per una, sentendole un pò mie. Sono già passati oltre 3 anni dal mio esordio su questa piattaforma fantastica, e voglio ringraziare ognuno di voi per la fiducia che avete riposto in me scegliendomi, anche solo per pochi minuti, per una volta soltanto, e per il pezzetto di voi che avete deciso di donarmi. Grazie per lo specchietto di vita che avete deciso di condividere con me, ne ho fatto tesoro e ognuno di voi mi ha...

Leggi tutto

Ascolta la presentazione
dell'esperto




I giudizi cliente di Moira

2348 consulti || 50 preferiti || 313 recensioni ricevute di cui 99.7% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

50

301

11

0

1

Filtrare

MOIRA

Che bello che sei rientrata! Mi mancavi.. Soprattutto mi mancava la tua allegria, la tua voce squillante! Ogni volta che sono un pò triste ascolto gli audio del consulto e mi viene troppo da ridere (soprattutto quando dici che ho fatto le croste), io disperata e tu felicissima perchè si sta avvicinando quello che sono 2 anni che mi dici che accadrà... io vedo grigio ma tu vedi oltre a quello che sta succedendo.. aspettiamo pure gli eventi... Bravissima!

Commento di 15 giorni fa - ritac1977, il 29/01/2024

Grazie

Mi rivolgo a lei perché ci ha azzeccato nei consulti precedenti e bisogna aspettare per verificare le ultime previsioni. Per ora grazie per l'incoraggiamento, perché per ottenere risultati bisogna impegnarsi... 🤞

Commento di 15 giorni fa - bblondie, il 22/10/2023

Esperto del cuore!

❤️

sly3068, il 22/07/2023

Che ti devo dire di più?

Tutto quello che dovevamo dirci ce lo siamo dette.. siamo due pazze scatenate che si sono trovate! Ti voglio bene tesoro, grazie di tutto

Commento di 15 giorni fa - alelale84, il 09/07/2023

Esperto del cuore!

mi sei molto vicina in questo periodo... e ti ringrazio di cuore...

ritac1977, il 06/07/2023


Le disponibilità di Moira

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Moira

cartomante medium sensitiva - 25 anni di esperienza

Disponibile tendenzialmente in tarda mattinata e a fine giornata (22.30/24), per altri orari concordiamo in privato.

Eccomi qua cari amici, so che molti riterranno che io stia abusando di questa parola, ma chi mi conosce sa che entrate veramente nei miei pensieri, come se ci fosse un filo da sempre, e piango con voi, rido, mi arrabbio e mi appassiono alle vostre storie, una per una, sentendole un pò mie. Sono già passati oltre 3 anni dal mio esordio su questa piattaforma fantastica, e voglio ringraziare ognuno di voi per la fiducia che avete riposto in me scegliendomi, anche solo per pochi minuti, per una volta soltanto, e per il pezzetto di voi che avete deciso di donarmi. Grazie per lo specchietto di vita che avete deciso di condividere con me, ne ho fatto tesoro e ognuno di voi mi ha fatta crescere un pò, come persona e come esperta.  

Per chi non mi conoscesse ancora adesso parlo un pochino di me.

Sono nata in una famiglia di medium e sensitivi, tutti noi abbiamo il dono. Io l'ho sempre snobbato, finchè ha iniziato a palesarsi massicciamente.

Ho iniziato ad avvertire gli avvenimenti, a visualizzare ciò che stava per succedere, fino a descrivere scene e persone nei minimi dettagli.

Poichè il mio compito sembra essere quello di portare la guarigione attraverso la mia forza e il mio calore ho deciso di mettere questo mio dono a disposizione delle persone che hanno bisogno di aiuto, per guarire il loro cuore e donare nuova forza, ricominciando a credere nel futuro, partendo da una guida sicura e sincera, IO. Da sempre le persone mi hanno detto che dopo aver parlato con me si sentivano meglio, molti mi hanno detto che porto fortuna, altri ancora che dopo avermi incontrata si sono resi protagonisti di un coraggio che non credevano di avere. Qualcuno mi chiama persino mezzo angelo :)

Quando ho iniziato a fare i tarocchi mi sono resa conto che le mie previsioni  si avveravano sempre, e con precisione sempre maggiore.

Da qualche tempo mi basta toccare le carte o concentrarmi un attimo per sapere già tutto, sento una spinta fortissima che mi chiama in questo stupendo mondo, che è quello della veggenza. E' come se dentro di me qualcuno mi dicesse e mi facesse vedere cosa deve succedere. E puntualmente accade. Sento delle voci che mi parlano e mi raccontano.

Come puoi ben vedere non ho alle spalle anni di corsi, ma il mio dono è tale da rendere le mie previsioni attendibili senza che io abbia il bisogno di farne più del necessario.

Ci sono nata e fino a qualche anno fa ho cercato di fingere che non sapessi di averlo, in fondo in fondo mi faceva paura.

Il mio karma però, la mia energia...hanno solo allungato un pochino i tempi in modo da potermi dedicare con più consapevolezza a queste mie capacità, e metterle così al tuo servizio.

Ti aspetto presto per guardare insieme a te ciò che ti riserva il futuro e aiutarti a guarire il tuo cuore.

Se vorrai semplicemente una voce amica a tirarti su nelle giornate di sconforto sono qui, non sempre si cercano risposte, a volte basta una presenza sincera.

IMPORTANTE: NON SONO UGUALE CON TUTTI I CONSULTANTI, LAVORO CON LE ENERGIE, MIE E VOSTRE, ERGO SE MI CHIAMATE E AVVERTO CHIUSURA, MALFIDENZA O PRETENZIOSITÀ MI BLOCCO. Rispondo comunque alle domande ma sentirete che non riesco ad aprirmi. Per onestà nei miei e nei VOSTRI confronti mi riservo di chiedervi il permesso di interrompere la comunicazione, sentirci magari su messaggistica per creare empatia (possiamo anche parlare del tempo, mi serve solo per creare un legame con voi) e sentirci in un secondo momento. Non sono perfetta, non mi ci sento e non ho presunzione di diventarlo, non in questa vita terrena almeno. Non sono qui per essere messa alla prova da nessuno, quindi se siete persone che fanno giochetti o guardano le virgole (magari creandole di proposito per poi ricamarci su) vi prego di rivolgervi ad altri esperti, non sono la consulente giusta per voi.  IO SONO UNA PERSONA AUTENTICA! NON SONO QUA PER FARE CASSA E PER ALLUNGARE IL BRODO. Sono qui per aiutarvi a capire e a guarire. 

Ho sempre fortemente creduto nella positività, nell'onestà e nella correttezza. Credo che l'amore, in ogni sua forma, alla lunga ripaghi sempre, anche se a volte sembra che ci siano situazioni ingestibili, pesanti, senza via di uscita, sappiate che non è così. Tutto cambia nella vita, l'importante è metterci il cuore e non avere paura, questo nostro fantastico viaggio chiamato VITA è una continua evoluzione. Amare, amare sempre, amare sopra ogni cosa, questo è ciò che davvero farà la differenza nel nostro cammino, tante volte serve una zampina per capire dove indirizzare l'amore per poter giungere al cambiamento, e io sono qua per questo.  

Specifico anche una cosa che per me è importante: non faccio consulti al di fuori della piattaforma, non lo trovo giusto, mi hanno insegnato che non si morde la mano che ti dà da mangiare, e ci tengo particolarmente. Piuttosto ci sentiamo nei messaggi, mando buoni o chiedo di aspettare le offerte, ma non tradisco la fiducia di un'azienda che per me è diventata una caldissima casa, pur di farmi qualche euro extra. Non ha senso e non è giusto.

Da qui a quando ci sentiremo ti auguro un buon futuro, che spero poi di continuare a scoprire insieme a te, nel frattempo ricordati sempre che la vita è un dono meraviglioso, e il meglio deve ancora venire. Un abbraccio, Moira.

 


Esperienza

le mie esperienze non sono di tipo "didattico", ma di vissuto reale, e non penso che facciano "testo".

Presentazione Audio


Formazione

2018 - ottobre- corso di medianità/ scrittura intuitiva

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.