![]() |
ErmaSciamana medium |
3958
|
Consulto del 30/01. Erma mi saluta: “ amóó mi raccomando fammi sapere cosa succede il 4!” Eccomi qua pubblicam da carl89979, 3 giorni |
100 %
|
04/02/2023
Sensitiva e medium dalla nascita, fin da bambina ho avuto la possibilità di guardare oltre il velo del mondo visibile. Raggiunta la maggiore età ho intrapreso percorsi di formazione che mi permettessero di imparare a gestire e affinare queste facoltà affinché potessi metterle a disposizione della comunità. Nel 2011 mi sono ritrovata ad affrontare l'iniziazione sciamanica (malattia) e da quel momento la mia vita è cambiata totalmente.Come ogni iniziazione, ho dovuto testare su di me in prims, le capacità di curandera affidandomi totalmente alla guida divina e ai messaggi dei miei avi; grazie a lavori energetici sono riuscita a superare l'ostacolo, ritornando alla luce. Il mio metodo di lavoro è strutturato sulla guarigione delle memo...
Sui 3958 consulti effettuati, ho ricevuto 355 giudizi di cui 100% commenti positivi.
Preferiti
Molto soddisfatto
Soddisfatto
Neutro
Non soddisfatto
87
347
8
0
0
Mannaggia a lei!!Consulto del 30/01. Erma mi saluta: “ amóó mi raccomando fammi sapere cosa succede il 4!” Eccomi qua pubblicamente: “ Ciao amóó beh avevi ragione sul 4!” 😘😘😘❤️❤️❤️❤️ Commento di 15 giorni fa - carl89979, il 04/02/2023 |
|
Sei la luce quando mi bussa il buio 🦋 katbelle, il 02/02/2023 |
|
Erma ❤️Aveva ragione lei, su tutto, come sempre. Questa volta abbiamo aspettato un pochino, ma Erma mi disse che qualche movimento ci sarebbe stato. Entro il 31. Io sono qua oggi a testimoniare e confermare che era vero. Era tutto vero ed è tutto realmente accaduto. Non so più realmente che parole dedicarle e soprattutto non so come fa. Grazie amó. Per la tua disponibilità in privato e per dedicarmi del tempo. ❤️❤️❤️❤️❤️ Commento di 15 giorni fa - carl89979, il 30/01/2023 |
|
Conferme per te!Erma, che bello averti conosciuta, aver deciso di contattarti, nulla accade per caso! Devo darti conferma per quanto riguarda la casa: avevi ragione, sui ritardi etc. e sulle persone coinvolte, tutto come avevi detto tu. Ora attendiamo tutto il resto, non dovrebbe mancare molto! Bello ascoltarti mentre vedi tutto quello che accadrà, emozioni, sensazioni, situazioni, persone, con dolcezza e col sorriso, nonostante tutto. O così o qualcosa di meglio! Non vedo l'ora di sentirti nuovamente! Commento di 15 giorni fa - antonietta1895, il 27/01/2023 |
|
Erma: una professionista!Erma ha una voce bellissima! La chiamerei anche solo per quello! Calma e divertente mi sta aiutando a destreggiarmi sotto tanti aspetti! Bravissima,dolcissima e bravissima! Azzecca tutto e capisce le situazioni senza manco parlargliene! Come posso non fare pubblicità ad una professionista del genere!!!!! UNICA!!!! Con lei sempre riscontri!!! Commento di 15 giorni fa - sapphyr, il 27/01/2023 |
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica
10:30 - 12:00
10:00 - 12:00
10:00 - 11:30
10:00 - 12:00
Oggi non disponibile
Oggi non disponibile
Oggi non disponibile
Sensitiva e medium dalla nascita, fin da bambina ho avuto la possibilità di guardare oltre il velo del mondo visibile.
Raggiunta la maggiore età ho intrapreso percorsi di formazione che mi permettessero di imparare a gestire e affinare queste facoltà affinché potessi metterle a disposizione della comunità.
Nel 2011 mi sono ritrovata ad affrontare l'iniziazione sciamanica (malattia) e da quel momento la mia vita è cambiata totalmente.
Come ogni iniziazione, ho dovuto testare su di me in prims, le capacità di curandera affidandomi totalmente alla guida divina e ai messaggi dei miei avi; grazie a lavori energetici sono riuscita a superare l'ostacolo, ritornando alla luce.
Il mio metodo di lavoro è strutturato sulla guarigione delle memorie cellulari, ogni evento è una conseguenza di una memoria cellulare (ereditata) presente nel nostro campo vitale.
Spesso ci si ritrova a rivivere situazioni poco gratificanti (in amore, nel lavoro), come se ci si trovasse all'interno di un loop, ciò è la conseguenza di memorie presenti nella propria matrice cellulare. Uscire si può!
Grazie all'utilizzo di carte oracolari e a lavori energetici, ognuno può ritornare a splendere di luce propria, riportando l'equilibrio in ogni settore della propria vita.
Il mio intento in qualità di medium e sensitiva è rendere l'individuo capace di tradurre autonomamente i messaggi della propria anima ed avere le risposte che cerca.
L'anima chiede di amare, ma puoi amare solo quando comprendi.
VUOI USCIRE DA UN CICLO CHE SI RIPETE?
VUOI CONOSCERE LA MEMORIA CHE STA MANIFESTANDO LA SITUAZIONE CHE STAI VIVENDO?
Chiamami e insieme alle guide ti daremo la risposte che cerchi.