Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Erma

Erma

Sciamana medium

6203
consulti

100 %
di commenti positivi


INFO PER APRILE: Cari utenti la mia disponibilità questo mese sarà ridotta,per gli appuntamenti vi chiederei gentilmente di inviarmi un messaggio così da concordare insieme preventivamente, grazie.Quando vedete disponibilità nella fascia oraria indicata, è probabile che quell'orario sia occupato da un appuntamento precedente, quindi cortesemente per evitare incomprensioni e anche lunghi tempi di attese, inviatemi un messaggio per organizzarci.Un forte abbraccioSensitiva e medium dalla nascita, fin da bambina ho avuto la possibilità di guardare oltre il velo del mondo visibile. Raggiunta la maggiore età ho intrapreso percorsi di formazione che mi permettessero di imparare a gestire e affinare queste facoltà affinché potessi metterle a disposizione della comunità. Nel...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Erma

6203 consulti || 147 preferiti || 568 recensioni ricevute di cui 100% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

147

557

11

0

0

Filtrare

😘🤍

Grazie Erma per la tua vicinanza e i preziosi consigli anche in privato. È un periodo di grande confusione, ansia e cambiamenti, già da te anticipato per il mese di aprile. Avevi ragione sul mio momento no, sul fatto che lui non avrebbe saputo prendermi, anzi, e anche sul suo tastare le mie intenzioni. Non so davvero cosa fare, la testa mi dice una cosa, il cuore un'altra. Mandami tanta luce ed energia positiva 💗

Commento di 15 giorni fa - antonietta1895, il 22/04/2024

Esperto del cuore!

Erma è stata è e sarà sempre la mia stella. ⭐️ ❤️

kikkaa, il 20/04/2024

Il top in assoluto

Ermi oramai è come un'amica a distanza, ha una capacità di ascolto e di cogliere ogni sfumatura più nascosta. Il modo in cui traduce ciò che legge attraverso le carte, è incredibile e stupefacente ogni volta. Risconti in ogni spazio temporale. Grazie del supporto, un abbraccio ❤️

Commento di 15 giorni fa - annamaria1978mar, il 17/04/2024

Riscontro

Vedevi l'incontro da tempo.. mi hai sempre detto che non ci sarebbe stato nel breve ma lo vedevi in questo periodo.. così sarà ❤️ conferma arrivata oggi 😘

Commento di 15 giorni fa - annamaria993, il 16/04/2024

Top

Ciao tesoro mo puoi sbloccare la chat. Vorrei scriverti lì in chat privata. Grazie❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🔝🔝🔝

Commento di 15 giorni fa - vito822, il 16/04/2024


Le disponibilità di Erma

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

10:00 - 12:30

10:00 - 11:30

12:00 - 13:15

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Erma

Sciamana medium - 16 anni di esperienza

INFO PER APRILE: 

Cari utenti la mia disponibilità questo mese sarà ridotta,

per gli appuntamenti vi chiederei gentilmente di inviarmi un messaggio così da concordare insieme preventivamente, grazie.

Quando vedete disponibilità nella fascia oraria indicata, è probabile che quell'orario sia occupato da un appuntamento precedente, quindi cortesemente per evitare incomprensioni e anche lunghi tempi di attese, inviatemi un messaggio per organizzarci.

Un forte abbraccio


Sensitiva e medium dalla nascita, fin da bambina ho avuto la possibilità di guardare oltre il velo del mondo visibile. 

Raggiunta la maggiore età ho intrapreso percorsi di formazione che mi permettessero di imparare a gestire e affinare queste facoltà affinché potessi metterle a disposizione della comunità.

 

Nel 2011 mi sono ritrovata ad affrontare l'iniziazione sciamanica (malattia) e da quel momento la mia vita è cambiata totalmente.

Come ogni iniziazione, ho dovuto testare su di me in prims, le capacità di curandera affidandomi totalmente alla guida divina e ai messaggi dei miei avi; grazie a lavori energetici sono riuscita a superare l'ostacolo, ritornando alla luce.

 

Il mio metodo di lavoro è strutturato sulla guarigione delle memorie cellulari, ogni evento è una conseguenza di una memoria cellulare (ereditata) presente nel nostro campo vitale.

 

  • Spesso ci si ritrova a rivivere situazioni poco gratificanti (in amore, nel lavoro), come se ci si trovasse all'interno di un loop, ciò è la conseguenza di memorie presenti nella propria matrice cellulare. Uscire si può!

 

Grazie all'utilizzo di carte oracolari e a lavori energetici, ognuno può ritornare a splendere di luce propria, riportando l'equilibrio in ogni settore della propria vita.

 

Il mio intento in qualità di medium e sensitiva è rendere l'individuo capace di tradurre autonomamente i messaggi della propria anima ed avere le risposte che cerca.

 

L'anima chiede di amare, ma puoi amare solo quando comprendi.


  • VUOI USCIRE DA UN CICLO CHE SI RIPETE? 
  • VUOI CONOSCERE LA MEMORIA CHE STA MANIFESTANDO LA SITUAZIONE CHE STAI VIVENDO?

Ho le risposte che stai cercando



Esperienza

Il percorso di studi in campo artistico e letterario mi ha permesso l'incontro con due elementi fondamentali su cui ho strutturato il mio personale metodo di indagine e guarigione delle memorie cellulari: La simbologia e i cicli del tempo.L'arte è uno dei canali previlegiati con cui entrare in contatto con il proprio inconscio e le memorie dei nostri avi che all'oggi incidono sulla nostra storia personale.Il simbolo diviene espressione manifesta di una storia generazionale, al contempo, offre la possibilità di sanare le linee energetiche dell'albero familiare riportando equilibrio in ogni ambito della vita dell'individuo.Nel 2016 ho intrapreso la formazione in counseling transpersonale coniugandovi le informazioni ricevute dalla mia guida e l'arteterapia: ho creato così un metodo di indagine e guarigione energetica personale.Per le mie consulenze utilizzo i tarocchi di visconti e carte oracolari da me disegnate, i cui simboli sono dono della mia guida. La cartomanzia di cui mi occupo è di tipo energetico, in quanto intendo la materia come un'utile strumento di indagine della reale natura dell'individuo. Il mio lavoro è rivolto specialmente alle donne che hanno problematiche inerenti ad una sana manifestazione dell'energia femminile, in particolare che hanno difficoltà a nutrire/creare e nutrirsi/accogliere. Uno sbilanciamento di questa energia si riflette e manifesta in tutti i settori della propria vita dalle relazioni affettive a quelle lavorative, al rapporto con il denaro. Ogni sintomo/evidenza ci parla di una distonia energetica che fortunatamente può essere risanata: riportare equilibrio significa ricollegarsi con il proprio corpo ed imparare a tradurre il patrimonio di memorie che ospita .La passione per il mondo dell'olismo e della scrittura, mi ha condotto a lavorare anche nel settore dell'editoria collaborando alla creazioni di contenuti per aziende pertinenti al settore.

Formazione

Channeling- mindfulness educator- costellatrice

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo

Ricevuto 1 volte negli ultimi 12 mesi. L'ultima volta in Marzo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.