Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Telemaco

Telemaco

Tarologo - Cartomante

127
consulti

100 %
di commenti positivi


Sono Telemaco, Tarologo e Cartomante. Uso i Tarocchi con saggezza e sarò felice di aiutarti nei tuoi affanni amorosi. Esperto conoscitore anche delle problematiche Gay-LGBT. Posso esserti vicino per le tue scelte nel mondo del lavoro e insieme cercheremo la tua Dea bendata! Sono laureato in scienze motorie. Sono di Torino che è per definizione la "Città Magica". Il mio nome arriva dal greco antico che significa "colui che combatte da lontano" è un personaggio dell' "Odissea". Studioso da sempre di questa materia. Sono 30 anni che mi occupo di cartomanzia. Dotato di grande sensibilità e di intuito sin da giovane, ho perfezionato le mie doti con lo studio e l'applicazione. Per i consulti uso i Tarocchi di Oswald White*. Eseguo sulla piattaforma di Wengo consulenze telefoniche, chat e per...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Esperto di problematiche legate al mondo LGBT, Telemaco è un esperto tarologo saggio e comprensivo, capace di accompagnare i suoi clienti con preziosi consigli che vanno oltre le semplice risposte.


I giudizi cliente di Telemaco

127 consulti || 0 preferiti || 10 recensioni ricevute di cui 100% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

6

4

0

0

Filtrare

L'esperto non ha ancora ricevuto degli avvisi su questa tipologia di consulto


Le disponibilità di Telemaco

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Telemaco

Tarologo - Cartomante - 33 anni di esperienza

Sono Telemaco, Tarologo e Cartomante. Uso i Tarocchi con saggezza e sarò felice di aiutarti nei tuoi affanni amorosi. Esperto conoscitore anche delle problematiche Gay-LGBT. Posso esserti vicino per le tue scelte nel mondo del lavoro e insieme cercheremo la tua Dea bendata! Sono laureato in scienze motorie. Sono di Torino che è per definizione la "Città Magica". Il mio nome arriva dal greco antico che significa "colui che combatte da lontano" è un personaggio dell' "Odissea". Studioso da sempre di questa materia. Sono 30 anni che mi occupo di cartomanzia. Dotato di grande sensibilità e di intuito sin da giovane, ho perfezionato le mie doti con lo studio e l'applicazione. Per i consulti uso i Tarocchi di Oswald White*. Eseguo sulla piattaforma di Wengo consulenze telefoniche, chat e per via e-mail. I miei consulti non si limitano a dirti solo un "SI" oppure un "NO" ma vogliono essere molto più profondi con una ricerca introspettiva per cercare di risolvere ogni tuo dubbio o problema. Grazie a Wengo possiamo conoscerci e diventare Amici! 

*Astrologo, scrittore ed esoterista di origini Svizzere (1860-1943).

Nel mio profilo potete trovare l'oroscopo delle settimana e video relativi alla Tarologia, Liconomanzia e lettura interattiva con gli oracoli.                                                                                                                                                                  


Esperienza

Esperienza trentennale nella lettura ed interpretazione dei Tarocchi.

Chi sono?

Tarologo e cartomante, mi presento!


AVETE UN DESIDERIO, UN SOGNO DA REALIZZARE? ECCO LA RISPOSTA

Avete un desiderio, un sogno da realizzare? Ecco la risposta degli oracoli dei gatti! Concentratevi e scegliete la Carta n° 1 o la Carta n° 2!


INTERVISTA A RADIO ANTENNA UNO TORINO

Care Amiche e Cari Amici di Wengo condivido con voi l'intervista realizzata da Carla Canapè di Radio Antenna Uno (Torino) per anticipare il programma di Lettura gratuita dei Tarocchi.


Formazione

1) Certificato Life Learning riconosciuto da Accreditation Training codice licenza: 12351 - 71070 - 301747 "Leggere i Tarocchi: imparare ad interpretare gli Arcani Maggiori dei Tarocchi" di Rebecca Walcott 2) Certificato Associazione Anima Eventi e Libraio Editore esoterica Milano " Corso di storia, simbologia e interpretazione dei Tarocchi" di Andrea Pellegrino

Pubblicazioni & Media

Interventi presso radio, tv private e sui miei canali social. Attualmente presente su Radio Antenna Uno (Torino)

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.