Wengo

N° 1 nella consulenza di esperti online

Antares

Antares

Sensitivo

12501
consulti
99.6 %
di commenti positivi

 La Sensibilità si veste al maschile...Non senitirti mai solo/a anche quando tutto sembra non esser come avevi sempre desiderato.Quando nel tuo cuore inizia a farsi spazio il gelo e la solitudine, sappi che c'è sempre qualcuno pronto ad ascoltarti ed a consigliarti.Semplicemente...


Leggi tutto

Ascolta la presentazione
dell'esperto




I giudizi cliente di Antares

Sui 12501 consulti effettuati, ho ricevuto 1329 giudizi di cui 99.6% commenti positivi.

Suddivisione dei giudizi cliente

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

96

1175

138

10

6


Ordina per:

Grazie ancora

Sempre un faro nella nebbia..... un porto sicuro nella tempesta..... grande Domenico.....!

 Commento di 15 giorni fa - gesualdo, il 18/02/2019

Speriamo

Antares non so se sia vero ciò che mi hai detto perché ancora deve avverarsi. Io lo spero col cuore di ringraziarti poi... Grazie cmq.

 Commento di 15 giorni fa - aryanna1986, il 16/02/2019

Tradita due volte da una persona e la terza da me stessa

"La leggenda narra di un uccello che canta una sola volta nella vita, più soavemente di ogni altra creatura al mondo. Da quando lascia il nido, cerca e cerca un grande rovo e non riposa finché non lo abbia trovato. Poi, cantando tra i rami crudi, si precipita sulla spina più lunga e affilata. E, mentre muore con la spina nel petto, vince il tormento superando nel canto l’allodola e l’usignuolo. Una melodia suprema il cui scotto è la vita. Ma il mondo intero tace per ascoltare, e Dio, in Paradiso, sorride. Al meglio si perviene soltanto con grande dolore… o così dice la leggenda.L’uccello con la spina nel petto segue una legge immutabile; è spinto da non sa cosa a trafiggersi, e muore cantando. Nell’attimo stesso in cui la spina lo penetra, non ha consapevolezza della morte imminente; si limita a cantare e a cantare, finché non rimane più vita per emettere una sola altra nota. Ma noi, quando affondiamo le spine nel nostro petto, sappiamo. E lo facciamo ugualmente. Lo facciamo ugualmente."

 Commento di 15 giorni fa - caterinadigregor, il 14/02/2019

Ultimo tango a Parigi......

Buon san Valentino amore!!!! Ti ricordi io e te al lago da soli? Quei giorni sono impossibili da dimenticare e non vedo l'ora di rifarlo. Presto so che succederà di nuovo e sarà di nuovo bellissimo. So cosa sono per te e anche tu sei lo stesso per me. È proprio vero che certi amori durano tutta la vita e credo di poter dire che non ci lasceremo mai,anche se a volte saremo lontani, saremo sempre l'uno nel cuore dell'altra.

 Commento di 15 giorni fa - macchiolina, il 14/02/2019

Il mio psicologo...

Sempre il numero 1!!!! Dopo che ascolti lui ti senti subito meglio....come se ti infondesse la forza e la positività che ti mancano in quel momento!

 Commento di 15 giorni fa - maggio15, il 14/02/2019


Le disponibilità di Antares

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

2:00 - 17:30

2:00 - 17:30

2:00 - 17:30

2:00 - 17:30

2:00 - 7:45 8:30 - 17:30

2:00 - 17:30

2:00 - 17:30




Il profilo di Antares

Sensitivo - 16 anni di esperienza

 La Sensibilità si veste al maschile...Non senitirti mai solo/a anche quando tutto sembra non esser come avevi sempre desiderato.Quando nel tuo cuore inizia a farsi spazio il gelo e la solitudine, sappi che c'è sempre qualcuno pronto ad ascoltarti ed a consigliarti.Semplicemente perchè sei un essere speciale...La mia sensibilità e le mie sensazioni al tuo servizio, per fare chiarezza nei tuoi sentimenti e allontanare le tue paure.Riservatezza massima garantita ed uno sguardo sul tuo domani.Per tutti, uomini e donne, ad ascoltarvi ci sarà molto più di una voce, ci sarà qualcuno che saprà leggere nella vostra anima mostrandovi chiarezza laddove chiarezza non c'è.Carpe diem.

Esperienza

Esperto nella lettura dei Tarocchi Egizi e nelle arti divinatorie più conosciute.Per anni ho lavorato con persone che, per paura di avere paura, si erano chiuse in un mondo del tutto fantastico e distorto e, prigioniere della loro ansia, erano convinte che quello fosse il loro habitat.E' servito molto tempo e tanto lavoro per far loro riattraversare il buio della loro anima e farglielo rielaborare mettendole a conoscenza del fardello che inconsciamente si erano presi sulle spalle.La strada verso la luce è tutta in salita, su questo non v'è dubbio alcuno, ma ho imparato da loro quanto bello fosse il ritorno alla luce, il riappropriarsi di noi stessi e delle nostre emozioni superando quelle paure che con il tempo erano diventate roccia. Possedere un dono è inutile se non lo si mette in discussione al servizio degli altri. E' UNA SORTA DI CONDIZIONE CHE SI DEVE SOSTENERE PER POTERLO ALIMENTARE. La panacea di tutti i mali non puo' certo essere risolta con una "chiacchierata" con uno sconosciuto dotato della parola, ma dando fiducia a quello sconosciuto ed aprendo la propria anima alla vita, si riesce a mettere a nudo ciò che condiziona le scelte, il modo di vivere, il rapporto con il partner, con i colleghi e principalmente con se stessi... Chiamami con fiducia e metti in risalto il tuo essere mettendo da parte quell'ego che è il più delle volte distruttivo. Io ti aspetto come sempre, pronto a darti quel qualcosa in più... per il resto, sarà la mia voce a trasmettervi la mia anima...

Presentazione Audio


Pubblicazioni & Media

Co-autore dell'ultima recensione dell'introduzione alla psicoanalisi di S.Freud, Ed. Monte Covello

Le parole chiave di Antares

  • diversita
  • tarocchi
  • ansia
  • futuro
  • sensitivita
  • veggenza
  • sessualita
  • cartomanzia
  • ritorni
  • amore
  • paure
  • solitudine


2019 - MyBestPro - Società di Vivendi - 12 rue de Penthièvre 75008 Parigi