Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Melizia

Melizia

Cartomante Numerologa

5712
consulti

99.7 %
di commenti positivi


Sono Melizia, sono uno scorpione del 76, numerologia del destino 7, innato in me il percorso spirituale.Per descrivermi e allo stesso tempo per rendervi consapevoli, voglio illustrarvi uno dei grandi poteri dell’essere umano: la legge d’attrazione della quale sentiamo spesso parlare. Come utilizzarla per ottenere dei risultati?Se mi trovo qui su Wengo non è un caso, fortuna o destino ma semplicemente ciò che desideravo ardentemente e che, giorno dopo giorno, creando pensieri positivi e visualizzandomi in questo lavoro, è diventato realtà! Il pensiero dell’essere umano diventa forma, tutto dipende dall'energia che mettiamo in ogni pensiero.Quando desideriamo qualcosa con tutto il nostro essere, il nostro pensiero crea energia e la invia all'universo. Quest’ultimo raddoppia o addirittura...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Melizia, con la sua profonda comprensione della legge d'attrazione, conduce gli animi desiderosi verso la realizzazione. Attraverso la cartomanzia, la numerologia e la medianità, svela i segreti del destino e offre consigli preziosi. Con Melizia, è possibile scoprire il potere della propria mente e concretizzare le proprie intenzioni in un vero viaggio spirituale unico ed entusiasmante.


I giudizi cliente di Melizia

5712 consulti || 53 preferiti || 326 recensioni ricevute di cui 99.7% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

53

313

10

2

1

Filtrare

Esperto del cuore!

Un amica che mi sta accanto

tristezza, il 01/04/2024

Esperto del cuore!

Riscontri nelle date da lei indicate! Consigliatissima!

annalisa41, il 31/03/2024

Melizia

Ciao Melizia, ti ho aggiornato in messaggistica ma la conversazione mi risulta chiusa in automatico...Grazie

Commento di 15 giorni fa - ambra80, il 28/03/2024

Fantastica.

La migliore che abbia mai consultato veramente molto professionale, talmente professionale che fa venire i brividi sei fantastica!!!❤️❤️❤️❤️

Commento di 15 giorni fa - lulli99, il 26/03/2024

Straordinaria!

Ho richiesto un consulto via e-mail per una situazione che sto vivendo al momento e posso solo dire: WOW! Molto dettagliata e precisa, spiega molto bene le sue stese e sto avendo i riscontri delle sue previsioni nei tempi da lei indicati e quello che mi ha detto rispecchia la pura verità. La straconsiglio a chiunque, io la ricontatterò in seguito per altre situazioni. Grazie mille!

Commento di 15 giorni fa - annalisa41, il 22/03/2024


Le disponibilità di Melizia

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

03:30 - 06:30

Oggi non disponibile

05:30 - 07:30

Oggi non disponibile

03:30 - 06:30

Oggi non disponibile




Il profilo di Melizia

Cartomante Numerologa - 33 anni di esperienza

Sono Melizia, sono uno scorpione del 76, numerologia del destino 7, innato in me il percorso spirituale.

Per descrivermi e allo stesso tempo per rendervi consapevoli, voglio illustrarvi uno dei grandi poteri dell’essere umano: la legge d’attrazione della quale sentiamo spesso parlare. Come utilizzarla per ottenere dei risultati?

Se mi trovo qui su Wengo non è un caso, fortuna o destino ma semplicemente ciò che desideravo ardentemente e che, giorno dopo giorno, creando pensieri positivi e visualizzandomi in questo lavoro, è diventato realtà! Il pensiero dell’essere umano diventa forma, tutto dipende dall'energia che mettiamo in ogni pensiero.Quando desideriamo qualcosa con tutto il nostro essere, il nostro pensiero crea energia e la invia all'universo. Quest’ultimo raddoppia o addirittura triplica la nostra energia che tornando indietro realizza e concretizza il nostro desiderio. Per ottenere il massimo è importante tenere conto di quello che io chiamo mix perfetto: ottimismo, fiducia e convinzione. Per velocizzare i tempi è necessario visualizzare il desiderio come se l’avessimo già realizzato, senza mettere freni alla fantasia e ai pensieri. Aggiungiamo un brindisi alla realizzazione: un festeggiamento, un pianto di gioia o quello che vi pare, l’importante è il mix.

Chiaramente funziona allo stesso modo con i pensieri negativi come, ad esempio, "non ce la faccio", "non mi ama", "sono sfortunata/o", "non mi chiamerà" ecc. Cosa potremmo mai ottenere con questi pensieri e convinzioni? Esattamente ciò che pensiamo!

La legge d’attrazione funziona! Sta a noi applicarla nel migliore dei modi. Io sarò ben lieta di condividerla con voi. Questo e ciò di cui mi occupo :

- Cartomanzia (speciale stesa dei tempi  questa stesa ha un' efficacia del 70% , l'evento non cambia in ogni caso a prescindere dai tempi ) 

- Legge d'attrazione

- Sciamanesimo hawaiano ( i 7 poteri dell’essere umano)

- Medianità (L'intermediario tra i due mondi )

- Numerologia (caratteristiche ,vibrazioni dell'anno,mensili e di nascita )

- Dadi  Rune e Geomanzia (oracoli di lettura nelle arti divinatorie)

- Chakra (i centri d'energia del corpo umano)

- Mantra (pratica e formule meditative)

- Mudra (il potere delle mani come pratica meditativa o energetica)

- Radiestesia (percezioni dei campi vibrazionali con l'uso del pendolo)

- Radionica (radiestesia strumentale elettromagnetica)

- Telepatia (trasmettere e ricevere messaggi con il pensiero)

- Energie Universali  (meccanismi, energia dell'anima)

 

 

 

 

 

 

 


Esperienza

23 anni di esperienza con clienti dal vivo e 5 anni di esperienza telefonica in un noto sito di cartomanzia

Presentazione e visita allo studio di Melizia

Ciao a tutti , nel video di presentazione vi mostro il mio piccolo mondo , man mano aggiungerò altri video mirati alla cartomanzia e non solo , vi mostrerò tutti gli strumenti di lettura da me utilizzati . Vi aspetto ♥️


Formazione

Studio e pratico a tutt'oggi e, partecipando a numerosi corsi, ho conseguito le certificazioni di: Astrologia, Mappe mentali, Numerologia, Guarigione Spirituale, Tarocchi, Alchimia di coppia, Spiritualità e Neuroscienze, Psicologia e Cervello. Inoltre, ho partecipato ai seminari di: Viaggi Astrali, La Vita dopo la morte, Manifestare con la luna, L'energia superiore.



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.