AleandroPromo⭐Cartomante gitano ⭐ |
12680
|
|
Ho contattato Aleandro per la prima volta e mi ha folgorata facendo un quadro della situazione che sto vivendo da lunatu_2016, 1 giorno |
99.9 %
|
24/01/2025
Benvenuti sulla mia pagina, sono Aleandro, gitano italo-spagnolo. Mia nonna era spagnola e mia madre italiana, motivo per il quale ho una conoscenza perfetta della lingua italiana che mi ha permesso di finire i miei studi accademici a Firenze.La divinazione la sento mia nell'anima come dono dal cielo. Oltre la cartomanzia, per la quale utilizzo un mazzo di cui mi fece dono mio zio prima di passare a miglior vita, posso servirmi, su richiesta del cliente, anche dell'idromanzia, della sfera di cristallo, della radionica e dei Registri Akashici. Si tratta di antichi insegnamenti tramandati che conservo gelosamente perchè fanno parte del bagaglio culturale della mia gente.Uno dei miei difetti (o pregio?) è essere conciso e diretto...
Leggi tuttoAleandro è senza dubbio l'abbraccio che si vorrebbe ricevere ad ogni tempesta della vita. Tra tarocchi e idromanzia, ogni sua parola è un incantesimo di saggezza, un messaggio di speranza, una nuova pagina della propria vita da scrivere.
Consulta il dettaglio
Preferiti
Molto soddisfatto
Soddisfatto
Neutro
Non soddisfatto
114
519
7
1
1
Molto molto bravoHo contattato Aleandro per la prima volta e mi ha folgorata facendo un quadro della situazione che sto vivendo perfetto utilizzando parole che io stessa avrei scelto per descriverla oltre ad una gentilezza d'altri tempi Grazie Aleandro🙏 Commento di 15 giorni fa - lunatu_2016, il 24/01/2025 |
|
Aleandro è uno specchioOltre ai suoi evidenti talenti, Aleandro ha un dono umano che è impagabile: sa fare da specchio. L'immagine di te che restituisce è pulita, priva di sovrastrutture e ti costringe a guardare oltre quello che vorresti per osservare chi sei e capire meglio come progredire... Magari capendo anche che quello che credi di volere non è quello che in realtà vuoi. Con Ale sto crescendo come persona e tutto quello che "passa tra noi" resta come un seme in me, portandomi avanti nel mio percorso più forte di prima. Non ti ringrazierò mai abbastanza Ale Commento di 15 giorni fa - velula, il 23/01/2025 |
|
Esperto del cuore!Unico!!!Ormai sono tre anni che scrivo con Ale e mi sta guidando passo passo nella mia vita lavorativa ed oltre!!Bravissimo millegirasoli, il 21/01/2025 |
|
AleandroAleandro mi ha stupito: è riuscito ad inquadrare perfettamente situazione e soggetto. Ha fatto un' analisi approfondita del problema , ho apprezzato molto la sua sensibilità e la chiarezza con la quale ha esposto il tutto. CONSIGLIATISSIMO. Commento di 15 giorni fa - wonderwall, il 19/01/2025 |
|
Esperto del cuore!Persona e professionista unico e insostituibile. Riscontri continui,riesce a vedere al di là di tutto. Sincero e diretto ma con dolcezza. ❤️ veronicafede, il 17/01/2025 |
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica
02:30 - 03:45 05:30 - 14:00 16:30 - 17:30
11:00 - 17:00
00:00 - 02:00 06:00 - 11:30 12:30 - 13:45 16:45 - 18:30
06:15 - 10:45 11:30 - 16:45
00:00 - 01:30 05:30 - 08:00 11:00 - 17:30
01:00 - 05:45 06:15 - 08:30
02:30 - 07:00 08:00 - 12:00 14:30 - 17:00
Benvenuti sulla mia pagina, sono Aleandro, gitano italo-spagnolo. Mia nonna era spagnola
e mia madre italiana, motivo per il quale ho una conoscenza perfetta della lingua italiana che mi ha permesso di finire i miei studi accademici a Firenze.
La divinazione la sento mia nell'anima come dono dal cielo. Oltre la cartomanzia, per la quale utilizzo un mazzo di cui mi fece dono mio zio prima di passare a miglior vita, posso servirmi, su richiesta del cliente, anche dell'idromanzia, della sfera di cristallo, della radionica e dei Registri Akashici.
Si tratta di antichi insegnamenti tramandati che conservo gelosamente perchè fanno parte del bagaglio culturale della mia gente.
Uno dei miei difetti (o pregio?) è essere conciso e diretto, arrivare subito al problema e chiedere alla mia guida spirituale un consiglio per risolvere felicemente e in breve tempo il problema che affligge il consultante.
Non ti prometto il miracolo perchè ogni attimo della nostra vita è già una scintilla divina che porta l'essenza di vita e la vita è un miracolo. Come è giusto che sia, tutti hanno il diritto di viverlo al meglio attraverso un percorso di luce, quella luce che a volte sentiamo latente quando le problematiche al nostro pensiero diventano faticose, sia da accettare che da risolvere.
"Basta donare l'ossigeno e la fiamma della speranza riprende vita"
Io con le mie mani proteggerò quella fiamma, se tu dovessi trovarti nel mezzo di forti intemperie e, se accetterai il mio aiuto, non lasceremo che le tue lacrime o le lacrime che vengono dal cielo possano spegnere la fiamma della speranza.
Un caro saluto e un abbraccio pieno di luce a voi che siete arrivati in questa pagina.
Benvenuto.a!
Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.