Wengo

Hai bisogno d'aiuto? Chiamaci:

N° 1 nella consulenza di esperti online

Aleandro

Aleandro

Cartomante gitano

4778
consulti

99.7 %
di commenti positivi


Benvenuti sulla mia pagina, sono Aleandro, gitano italo-spagnolo. Mia nonna era spagnola e mia madre italiana, motivo per il quale ho una conoscenza perfetta della lingua italiana che mi ha permesso di finire i miei studi accademici a Firenze.La divinazione la sento mia nell


Leggi tutto



I giudizi cliente di Aleandro

Sui 4778 consulti effettuati, ho ricevuto 289 giudizi di cui 99.7% commenti positivi.

Suddivisione dei giudizi cliente

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

27

282

5

1

1


Ordina per:

Chiedo Perdono ❤️

Mi sono riletta tutte le conversazioni che ho avuto con Ale in questo settembre. Purtroppo si sa, chi vive situazioni di sofferenza e si affida a questo mondo ha molti momenti di sconforto. Io in queste settimane ho vissuto questo. Sconforto, ansia e tristezza aspettando ( e sto ancora aspettando) movimenti che aimè, ad oggi non ci sono. Chiedo perdono non perché non ho creduto in quello che Ale mi dice, perché chi lo sente sa che lui è senza tanti giri di parole e soprattutto sincero e leale, senza false illusioni , non dice quello che vorresti sentirti dire ma quello che vede, ma perché mi sono fatta trascinare dalla tristezza e si, ho dubitato. Ho dubitato che gli eventi mi stessero prendendo in giro. Vorrei che tutto accadesse nell’immediato ma si sa, più aspetti meno avviene.. Come ho fatto a ricredermi e farmi forza e accettare il silenzio? Ho riletto tutto, tutto tutto e che vi sto a dire.. non ne ha sbagliata mezza in questo settembre. E potrei andare anche a vedere mesi fa e devo dirvi la verità. Nemmeno mezza. La bravura c’è. È un ragazzo eccezionale come dico sempre, a livello umano e l’amico che dispensa consigli che tutti vorrebbero. Per quanto riguarda il suo lavoro , chi cerca risposte, chi vuole prepararsi agli eventi e a chi vuole la verità.. sappiate che è la persona giusta. Io ci credo a quello che vedi, ma perché in prima persona non posso confermare il contrario. Mi metto comoda e aspetto.. tanto non è importante quando.. ma è importante che quello che vedi si realizzerà. E si, lo so io, lo sai tu, lo sa chi ti contatta.. eccome se si realizzerà ❤️

Commento di 15 giorni fa - carl89979, il 28/09/2022

Un sostegno nei momenti più duri

Per chi come me conosce Aleandro da un pò sa che persona meravigliosa sia: un punto di riferimento, sempre attento e preciso nelle sue stese. Con i suoi consigli mi aiuta a gestire situazioni complesse e a non commettere leggerezze. Raccomandato!

Commento di 15 giorni fa - rosso1306, il 27/09/2022

Quasi dimenticavo

Di lasciare un riscontro ad Ale! Lui è sempre dolcissimo e ultra disponibile, un amico fidato! ♥️

Commento di 15 giorni fa - alelale84, il 24/09/2022

Ale, una fortuna conoscerlo

Avere una persona su cui poter contare, è una delle fortune più grandi per un essere umano soprattutto in situazioni difficili e delicate. Al di là dei suoi consulti e di quello che vede in essi con una sicurezza e fiducia che raramente ho visto, Ale è davvero una persona su cui puoi contare, per un conforto, una parola di incoraggiamento, un momento di sfogo. Sei davveroun dono del cielo, non finirò mai di dirtelo e di ringraziarti

Commento di 15 giorni fa - alessandrarusso8, il 23/09/2022

❤️

Sempre grazie AMICO Un consulto davvero molto bello e del tutto libero e sincero ! Sei persona cara di grande valore ,hai tutta la mia stima e il mio affetto Un bacio a ROCCO 🐾

Commento di 15 giorni fa - vanpelt29, il 21/09/2022


Le disponibilità di Aleandro

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

5:45 - 11:45 14:00 - 16:30

6:00 - 8:45 10:45 - 16:15

Oggi non disponibile

14:00 - 17:45

7:15 - 12:45 14:00 - 16:30

5:15 - 11:30 13:00 - 15:30

11:45 - 12:30




Il profilo di Aleandro

Cartomante gitano - 13 anni di esperienza


Benvenuti sulla mia pagina, sono Aleandro, gitano italo-spagnolo. Mia nonna era spagnola 

e mia madre italiana, motivo per il quale ho una conoscenza perfetta della lingua italiana che mi ha permesso di finire i miei studi accademici a Firenze.


La divinazione la sento mia nell'anima come dono dal cielo. Oltre la cartomanzia, per la quale utilizzo un mazzo di cui mi fece dono mio zio prima di passare a miglior vita, posso servirmi, su richiesta del cliente, anche dell'idromanzia, della sfera di cristallo, della radionica e dei Registri Akashici. 

Si tratta di antichi insegnamenti tramandati che conservo gelosamente perchè fanno parte del bagaglio culturale della mia gente.

Uno dei miei difetti (o pregio?)  è essere conciso e diretto, arrivare subito al problema e chiedere alla mia guida spirituale un consiglio per risolvere felicemente e in breve tempo il problema che affligge il consultante. 

Non ti prometto il miracolo perchè  ogni attimo della nostra vita è già una scintilla divina che porta l'essenza di vita e la vita è un miracolo. Come è giusto che sia, tutti hanno il diritto di viverlo al meglio attraverso un percorso di luce, quella luce che a volte sentiamo latente quando le problematiche al nostro pensiero diventano faticose, sia da accettare che da risolvere. 

"Basta donare l'ossigeno e la fiamma della speranza riprende vita"

Io con le mie mani proteggerò quella fiamma, se tu dovessi trovarti nel mezzo di forti intemperie e, se accetterai il mio aiuto, non lasceremo che le tue lacrime o le lacrime che vengono dal cielo possano spegnere la fiamma della speranza.

Un caro saluto e un abbraccio pieno di luce a voi che siete arrivati in questa pagina.


Esperienza

Esperienza 899

Formazione

Laurea (studi umanistici)

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




2022 - MyBestPro - 75 rue d'Amsterdam - 75008 Paris